La configurazione del mio computer è scritta qui sotto. Ad usarlo poco mi ritrovo con l'alimentatore a 122 gradi ed il processore a 66, 70 gradi. So che è esagerato. Ho un case da 50euro (non chiedetemi la marca, li ho semplicemente visti in molti posti di lavoro), e solo ed esclusivamente la ventola del processore, originale. Premetto che non mi interessa lavorare con il processore a 70 gradi sotto lo zero, tantomeno a 36, mi basterebbe abbassare leggermente la temperatura, non voglio moddare in modo eccesivo, solo un po' di "stile". Tutti parlano bene della Tsunami come case, ed in effetti è veramente bello (stupendo il nero specchiato, mi sembra solido, robusto, ben costruito, prezzo un po' alto ma si può fare...) ho un alimentatore che non so che sia, non so i prezzi, non so che mi serve. So che è caldo, che scalda. Non lo uso, sto qui fermo a scrivere e la ventola va, non al massimo, ma va, e non capisco il perchè visto che sto scrivendo qui! e nient'altro! spazio me ne servirebbe, ma non voglio una cosa vistosa, magari una leggera luce ma non una cosa fastidiosa ed inutile. Ventole? che ventole devo prendere? ne ho sentite di tutte, di cotte e di crude, che devo fare? aiutatemi! (anche perchè comprerei i pezzi da internet, e successivamente li farei montare, io più che attaccare schede, hard disk o altro non so e preferisco non fare). Se devo dare qualche informazione in più ditemelo! e se ho sbagliato... ho scritto in modding, penso sia corretto, senza andare nell'altra sezione. Grazie in anticipo!