In cerca di un portatile particolare..

white_86

Nuovo Utente
2
0
CPU
E5800
Scheda Madre
asus p5gc
HDD
750GB
RAM
2 gb ddr2 800
Monitor
le32d320
PSU
500
Case
asus barebone
OS
windows xp
Buongiorno a tutti,

Dovrei acquistare 70 portatili con le seguenti caratteristiche:
HDD 320 GB o superiore
schermo 15" o superiore
Certificato Energy star 5.0
windows 7 pro

cosa molto importante, il portatile in questione deve aver totalizzato uno score totale a livello prestazionale di almeno 194 con MobileMark2007 o SysMark2007.

Poi se qualcuno mi puo' dare una dritta per poter recuperare in rete il software sysmark2007 o mobilemark2007 sarebbe fantastico visto che giorni e giorni di ricerca mi hanno portato solamente alla versione 2004......

Grazie per l'attenzione.


Stefano
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Buongiorno a tutti,

Dovrei acquistare 70 portatili con le seguenti caratteristiche:
HDD 320 GB o superiore
schermo 15" o superiore
Certificato Energy star 5.0
windows 7 pro

cosa molto importante, il portatile in questione deve aver totalizzato uno score totale a livello prestazionale di almeno 194 con MobileMark2007 o SysMark2007.

Poi se qualcuno mi puo' dare una dritta per poter recuperare in rete il software sysmark2007 o mobilemark2007 sarebbe fantastico visto che giorni e giorni di ricerca mi hanno portato solamente alla versione 2004......

Grazie per l'attenzione.


Stefano

buon giorno
mandatemi un numero telefonico e vi faccio richiamare da un commerciale che potrà aiutarvi nella configurazione e nella scelta del prodotto più corretto.
Inoltre per quanto riguarda i software abbiamo un servizio dedicato che potrà fornire la soluzione completa dei PC preinstallati : Configuration & Deployment Services | Dell

AndreaBatDell
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili