DOMANDA In cerca di headset multi uso di buona qualita'

Zanarkand

Nuovo Utente
121
10
volevi dire 430? Son chiuse :sisi: e per inciso son pessime cuffie :sisi:
Si ho sbagliato ahahah. Comunque si, che sono pessime cuffie l'avevo intuito fin da subito ma ai tempi non avevo molto tempo per informarmi e presi le prime che mi capitarono sotto gli occhi. Hanno un audio spaziale pessimo, insonorizzazione discreta, materiali imbarazzanti e pulizia audio neanche granché per il prezzo a cui vengono vendute.
Comunque ho deciso di prendere le One aperte. Domani le ordino. Non vedo l'ora di notare le differenze. Grazie ancora filo. Gentilissimo e disponibile!!
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Si ho sbagliato ahahah. Comunque si, che sono pessime cuffie l'avevo intuito fin da subito ma ai tempi non avevo molto tempo per informarmi e presi le prime che mi capitarono sotto gli occhi. Hanno un audio spaziale pessimo, insonorizzazione discreta, materiali imbarazzanti e pulizia audio neanche granché per il prezzo a cui vengono vendute.
Comunque ho deciso di prendere le One aperte. Domani le ordino. Non vedo l'ora di notare le differenze. Grazie ancora filo. Gentilissimo e disponibile!!
figurati, facci sapere come ti ci trovi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zanarkand

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
ok sono arrivate proprio ora. non avevo capito che le game one non avessero il connettore usb e quindi non supportassero il dolby digital. ho appena letto che di solito si preferiscono le 373D a queste.
per quello ti basta un software. L'usb non fa altro che spostare quel software nella cuffia, ma puoi tranquillamente farlo girare sul pc con gli stessi effetti. I software sono i classici Razer surround software / Dolby Atmos for headphones
 

Zanarkand

Nuovo Utente
121
10
per quello ti basta un software. L'usb non fa altro che spostare quel software nella cuffia, ma puoi tranquillamente farlo girare sul pc con gli stessi effetti. I software sono i classici Razer surround software / Dolby Atmos for headphones
ok, quale mi consigli? inoltre nel sennheiser gaming suite ho visto che c'è un'impostazione chiamata playback mode e puoi selezionare tra 2.0 e 7.1; di cosa si tratta? e ultima domanda: sul sito sennheiser c'è anche un tool chiamato dongle driver e non ho la più pallida idea di cosa sia

P.S: ok ho capito che il gaming suite è inutile perché non sopporta questo modello. Inoltre ho iniziato la prova di 7 giorni per il dolby atmos.
Comunque ho un piccolo problema. Ieri quando ho attaccato le cuffie avevo la possibilità di switchare tra gli altoparlanti (Realtek(R) audio) esterni e le cuffie (Cuffie Realtek(R)). Oggi ho avviato il pc e non ho più la possibilità di farlo; appare soltanto "altoparlanti (Realtek(R) audio)" e in pratica devo per forza attaccare e staccare le sennheiser. Anche in dispositivi e stampanti non appare più l'headset mentre il microfono penso sia sempre riconosciuto in questo modo. Come risolvo? @filoippo97
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili