DOMANDA In Attesa Di Monitor Dedicato Collegamento Ideale Tv

String_of_Asgard

Nuovo Utente
21
0
Salve a tutti chiedo consiglio onde evitare di buttare dalla finestra centinaia di euro.
Attualmente sto valutanto l'idea di assemblare il mio primo pc desktop ( svago / gaming ) in sostituzione dei due portatili in mio possesso.
Avendo seri problemi di spazio e non riuscendo a mettere insieme una postazione pc pensavo di collegare il nuovo pc al mio tv 32" full hd
Come collegamento posso utilizzare una delle porte HDMI giusto?
In futuro, se il problema di spazio dovesse restare, la migliore soluzione è un tv 4khdr?

Grazie a tutti! :)
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve a tutti chiedo consiglio onde evitare di buttare dalla finestra centinaia di euro.
Attualmente sto valutanto l'idea di assemblare il mio primo pc desktop ( svago / gaming ) in sostituzione dei due portatili in mio possesso.
Avendo seri problemi di spazio e non riuscendo a mettere insieme una postazione pc pensavo di collegare il nuovo pc al mio tv 32" full hd
Come collegamento posso utilizzare una delle porte HDMI giusto?
In futuro, se il problema di spazio dovesse restare, la migliore soluzione è un tv 4khdr?

Grazie a tutti! :)
Se la TV ha solo porte hdmi ne puoi usare una per collegarla al pc, sia alla scheda madre sia alla scheda video. Siccome sarà un pc per giocare avrai sicuramente una scheda video nella configurazione quindi la attaccherai alla TV. Il cavo, se non ce l'hai, lo trovi sia nella confezione di alcune schede video sia in negozi a pochi euro.
La configurazione l'hai già fatta?
 

String_of_Asgard

Nuovo Utente
21
0
La configurazione che ho in mente è questa

I5 6600
MSI Gaming h170
Gigabyte gtx1070 g1 Gaming
Hyper x Fury 2x8 GB
Cooler master silencio 550
Corsair rm550x
Corsair Hydro h60 ma non sono sicuro
Lettore BR DVD + ssd da 250 gb e WD hd da 1 TB

Cosa ne pensate?!
Nel caso quale sarebbe il modo migliore x collegarsi al TV?
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
La configurazione che ho in mente è questa

I5 6600
MSI Gaming h170
Gigabyte gtx1070 g1 Gaming
Hyper x Fury 2x8 GB
Cooler master silencio 550
Corsair rm550x
Corsair Hydro h60 ma non sono sicuro
Lettore BR DVD + ssd da 250 gb e WD hd da 1 TB

Cosa ne pensate?!
Nel caso quale sarebbe il modo migliore x collegarsi al TV?
Non so che connessioni abbia la tua TV, ma sicuramente ha l'HDMI e con quello vai tranquillo. Il 1080p 60hz non richiede un bandwitch elevato, praticamente qualunque cavo lo può supportare.
La configurazione è ottima (forse solo un po' overkill il dissipatore, ma non è materia mia, io ho ancora quello stock:cavallo:), abbiamo lo stesso psu, che a volte fa un po' di coil whine però, quindi se sei attento al fattore rumorosità meglio un psu di un oem come superflower (evga g2 ad esempio), anche se è pur vero che è una cosa rara per questo modello, sarò stato sfortunato io... Per il resto è perfetta, al massimo se vuoi altri pareri (meglio tante opinioni che una sola) puoi aprire un 3d apposito
 

String_of_Asgard

Nuovo Utente
21
0
Ti ringrazio per il consiglio.
Allora vado tranquillamente di hdmi.
Così almeno inizialmente non dovrò preoccuparmi anche di dover cambiare TV
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili