In attesa di BADA 2.0 - Cosa manca secondo voi a BADA ?

MAMOX54

Utente Attivo
78
1
Cosa manca secondo voi a BADA per diventare più competitivo e più completo?

Secondo me, ci sono un mucchio di aggiornamenti che potrebbero...e secondo me dovrebbero essere fatti già in BADA 2.0...Samsung dovrebbe dare più ascolto a noi...visto che siamo noi che compriamo :D e che in genere troviamo le magagne :cav:

Ecco secondo me...quali sarebbero gli aggiornamenti utili !!!


[FONT=&quot]1 sarebbe carino avere un aggiornamento a livello di e-mail…non sono con la possibilità di scaricare le email in base al peso…ma anche selezionare quante email scaricare….es. Scaricare le ultima 5 email…o le ultime 10…perchè io personalmente sull’email avrò circa 1800 email XD e ogni volta devo bloccare il download…perchè se no il WAVE si rompe XD

2 Aggiornamento del Browser e di Java e Flash Player

3 Comandi Vocali…provati sul Galaxy S2…sono davvero carini…utili sopratutto in macchina !!!

4 Google Maps…se fosse possibile XD sarebbe davvero un passo in avanti

5 e magari che aggiungessero tutte quelle funzioni…che sono state attivate con il Firmw. di Badaitalia 1.2 come mandare i messaggi a oltre 10 persone, registrazione di chiamate, risoluzione di alcuni bug fastidiosi es. falsi aggiornamenti, o sveglia che non suona se il telefono è in modalità silenziosa !!!

6 Aggiornamento delle applicazioni Facebook e Twitter…io personalmente non le uso…però…a molti questi social piacciono…quindi….dateviii da fareee V PREGO !!!!

7 sarebbe anche carino che oltre al classico Spegni…ci fosse un Riavvia il Terminale

8 e magari nella barra superiore oltre a trovare…wifi, bluetooth e mod.silenziosa…trovare anche il GPS…non la trovo una cattiva idea…così almeno se non si deve utilizzare il navigatore (o altro)…l’antennina del GPS si può spegnere (tt a vantaggio della batteria) senza dover entrare per forza nei menu e sotto-menù.

9 e magari nella barra o tramite un widget…la possibilità di disattivare e attivare la modalità dei dati a pacchetto…se avesse poi anche la funzione di contatore dei mega scaricati…sarebbe perfetto…senza dover entrare nei sotto-menu XD

10 e ribadisco il fatto….del tasto “INDIETRO”…ancora non presente in alcuni sotto-menu tipo ARCHIVIO, AGENDA, PROMEMORIA, RUBRICA, MEDIABROWSER, ACCOUNT PERSONALE, CALCOLATRICE, GIOCHI e ALTRO….volendo FOTOCAMERA i SOCIAL …..si insomma in tutte quelle applicazioni di partenza e sarebbe carino in quelle future…perchè io personalmente trovo molto più curato che non utilizzando il tasto fisico.

11 abilitare la funzione che avevo visto in anteprima del telefono…la possibilità di poter comprare le applicazioni tramite il credito del telefono…lo so che forse non spetta alla samsung…però magari una leggera pressione per questo fantastico terminale potrebbe giovare

12 Gestione di cartelle, Live Wallpapers, ma a quanto ho visto dalle ultime notizie...dovrebbe essere presente di base in BADA 2.0[/FONT]

[FONT=&quot]13 Possibilità di mandare email o messaggi programmati, in sostanza scrivere un mex/email impostare l'ora...e poi fa tutto lui...so che nelle opzioni del cell c'è messaggio programmato...io credevo che servisse a quello...ho provato ma a me non fa nulla...forse sbaglio io...però se non c'è questa modalità....personalmente la troverei interessante XD[/FONT]

[FONT=&quot]14 Text reflow[/FONT]

[FONT=&quot]15 Salvare Email e Mex sulla micro SD[/FONT]

[FONT=&quot]16 Scrivere Email o Mex utilizzando diversi stili di scrittura e magari utilizzando diversi colori con la possibilità di inserire delle animoticon o anche solo semplici faccine[/FONT]

[FONT=&quot]17 Aggiornamento della funziona CERCA, con opzioni di ricerca veloce FOTO, VIDEO, TESTI[/FONT]

[FONT=&quot]18 Possibilità di rendere i messaggi privati tramite l'apertura tramite una password[/FONT]

[FONT=&quot]19 Possibilità tramite il registratore vocale di scegliere più precisamente la qualità della registrazione, e se fosse possibile

20 un'applicazione che fa da libreria per e-book e newspapers

21 una nuova HOME PAGE...proprio da non essere scontata...ora mai si assomigliano tutte....si potrebbe pensare di fare una scrivania con effetto 3D, con orologio, luce, telefono si insomma spero che abbiate capito...e quando si clicca su un oggetto ad esempio l'orologio si va subito nelle impostazioni di quell'applicazione

per i libri basterebbe una piccola libreria sullo sfondo...per i giochi basterebbe un pad messo li da qualche parte, per i memo beh basta mettere i memo XD

Non so se mi sono fatto capire...ma spero di si !!![/FONT]

Ecco un link della mia idea...ovviamente...una rappresentazione più aggraziata vorrei...ma il senso è quello

http://www.suggestsoft.com/images/obvek-software/obvek.gif


LO SO....SONO UN PO' DI PUNTI :lol: COMMENTATE E COMMENTATE....E POSTATE ALTRE IDEE SE NE AVETE !!! DOBBIAMO FARLI LAVORARE QUESTI PROGRAMMATORI :rolleyes:


 
Ultima modifica:

ErLucio

Utente Attivo
260
7
CPU
i5 4460
Scheda Madre
asus gamer qualcosa
HDD
ssd 850 evo 256gb + 750gb + 500gb + una decina di tb esterni
RAM
2x8gb 1600 ddr3
GPU
gtx 275
Audio
creative x-fi player
Monitor
flatron W2453v
PSU
Boh 680W
Case
Asus qualcosa bello
OS
W10 64bit
mamma mia quante cose non fa bada...i sistemi proprietari mi sa che sono così, un po' troppo chiusi e perciò si deve stare in mano alle aziende per risolvere i problemi...e spesso non vengono risolti.
android a vita, non c'è niente da fare.
 

MAMOX54

Utente Attivo
78
1
beh...nessun sistema operativo è perfetto...noi possiamo ad esempio installare le applicazioni dove vogliamo senza nessun limite...invece a quanto ho visto molte applicazioni di androd possono solo essere installate sulla memoria del telefono...e apparte 2 terminali....la maggior parte degli smartphone monta solo 512 mega....una volta terminati...saluti e baci...


Cmq apparte questa frecciatina :D molte delle funzioni che ho scritto sopra BADA le fa...ma magari per attivare\disattivare funzioni si deve scendere nei vari menù...questi sono aggiornamenti che vorrei fossero presenti in futuro per rendere meno macchinoso il lavoro del normale utente :ok: cerchiamo di semplificarci la vita

Dai ragazzi dobbiamo farci sentireeeee !!!! mettiamo in moto anche il mondo del lavoro !! servono nuove idee alla Samsung sopratutto ai programmatori !!!
 

MAMOX54

Utente Attivo
78
1
22 Fuoco continuo nei video

23 Manca anche un buon sistema di Backup...qualcosa di semplice che possa permettere di salvare rubrica, messaggi, email e tutto il resto con 2 semplici click !!!

24 Sistema NFC tramite l'integrazione del chip nella scheda !!! (centra poco forse con BADA ma è strettamente legato al telefono)
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili