PROBLEMA Impulso di accensione ma non prosegue.

Alfonso Somma

Nuovo Utente
3
1
CPU
Intel i5-4440
Dissipatore
2
HDD
WD Blue 1TB
RAM
8
GPU
Asus R9 270X
Monitor
HP Pavillon 22xi
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Thrmaltake(generico)
OS
Windows 10 Pro
Buona sera,e buon Natale.

Non posso fornire una dettagliata lista di componenti attualmente in uso in quanto non posso avviare il computer. Il problema è il seguente:
Per motivi di spazio nel case ho dovuto far girare i cavi dell'alimentazione all'interno del case,quindi stacco i cavi di alimentazione della scheda madre e li rimetto senza fare operazioni di nessun tipo. A finitura del montaggio,il computer risponde all'impulso di accensione,ovvero i led partono,la ventola della CPU gira e anche quella del case,ma il tutto dura 1-2 secondi,poi smette il funzionamento.
Ho provato a verificare se l'alimentatore funzionasse,e funziona. Ho provato a verificare se fosse un problema del tasto del case,ma anche questo è funzionante. Tolto ram,tolto hard disk,tolto scheda video,e mi da lo stesso risultato. Ho pensato che potesse essere qualche tipo di corto-circuito che viene generato sulla scheda madre(parlo da ignorante in materia di elettronica).
Se avete idee,o qualsiasi altro tipo di pensiero,vi ringrazio per il tempo,e le energie spese nel rispondere.
Buone feste
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili