improvviso problema p4p800... boh.. help me !!

egy1982

Utente Attivo
24
3
Ragazzi la mia configurazione la trovate sotto...
ora vi spiego.. ho questa config da 2 mesi... e per 2 mesi non ho avuto problemi minimi...nel bios dell mobo evevo attivo l'opzione advanced memory speed ( PAT ?? ) .. praticamente con questa opzione attivata miglioravo di molto i test delle memorie...

da qualche giorno a questa parte avevo dei problemi di crash.. nei giochi etc... ho pensato che fosse l'over anche se mi sembrava strano perche per 2 mesi mi aveva retto bene... e le temperature non erano cambiate per niente...cosi stesso stasera dopo un crash.. winxp non mi si avviava piu... ho fatto tutti i tentativi possibile... ho messo la cpu a default e nessun settaggio spinto in particolare.. ma niente da fare... non riuscivo nemmeno a reinstallare il sistema !!!!! cosi ho disabilitato l'opzione PAT e ora funge nuovamente tutto ... qualcuno mi sa spiegare cosa è successo ?

perche non posso settare più quella opzione suelle memorie ? possibile si siano rotte ? o magari si è rotto qualcosa sulla mobo ???
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Ciao, mi viene in mente possa essere un problema di memoria (peccato..le kingston non sono male -togli la "e"..altrimetni si offendono :) ) o di alimentazione. Forse è più probabile che si guasti un ali anziche le memorie.

Hai cmq provato ad alzare il vMEM ? mi sembra che con la tua mobo si possa fare.

Ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili