crapanzanokarma
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema...il pc del mio babbo, (un ATHLON 64 5200 X2 - 3gb ram - 250 hdd e chipset gpu integrato) da un po di giorni, dopo qualche oretta di utilizzo improvvisamente si spegne....mio padre stesso ha notato che lo fa quando utilizza il pc per applicazioni un po più pesanti del solito, ovvero mi ha raccontanto che è successo due volte mentre stava cercando di unire con movie maker due filmati della telecamera (non filmati HD o cose pesantissime cmq)...
non so cosa possa essere:boh:...magari l'alimentatore?? o il chipset della scheda grafica che non c'è la fa più?? può andare in "crash" anche video integrata?? quali prove posso fare??:help:
lo so che non è un pc fenomenale, ma per l'uso che ne fa lui è più che discreto. Ha sempre fatto questi piccoli lavoretti di grafica con foto e filmati ecc ecc mai un problema...
Grazie a tutti per le risposte...a presto :ok:
non so cosa possa essere:boh:...magari l'alimentatore?? o il chipset della scheda grafica che non c'è la fa più?? può andare in "crash" anche video integrata?? quali prove posso fare??:help:
lo so che non è un pc fenomenale, ma per l'uso che ne fa lui è più che discreto. Ha sempre fatto questi piccoli lavoretti di grafica con foto e filmati ecc ecc mai un problema...
Grazie a tutti per le risposte...a presto :ok: