PROBLEMA Improvvisamente Non trovo più rete wireless ne da portatile ne da smartphone

TeoVideo

Utente Attivo
238
16
Ciao a tutti, ho una chiavetta con sim Kena connessa ad un router mbrn 3000 , fino qualche giorno fa tutto ok, ora dopo aver rinnovato il mese (e aver verificato che ho tutti i giga a disposizione) mi scomparsa la rete wireless... mi pare una cosa strana perchè prima, anche senza chiavetta la vedevo comunque...
Sul router ho il led rosso fisso sulla spia della connessione internet, e non si accende la spia della connessione usb.
Da dove posso iniziare? Neanche con il classico indirizzo per il router non accedo...
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,078
Guardando i led sul router il segnale wifi risulta attivo?
Se la spia della connessione USB è spenta vuol dire che la Pennetta non viene rilevata,quindi prova a togliere e rimettere la Pennetta per vedere se forse era inserita male,oppure prova a spegnere e riaccendere il router nel caso non lo avessi già fatto.
 
Ultima modifica:

TeoVideo

Utente Attivo
238
16
Grazie!
La spia del WiFi è verde! Quella della USB continua a restare spenta... Ho già spento e riacceso, tolto e messo la chiavetta.
La chiavetta ha il led blu lampeggiante, solitamente quando funziona tutto è blu fisso.
 

TeoVideo

Utente Attivo
238
16
Risolto.... Si era resettato da solo, fatalità nel momento in cui ho rinnovato il mese con la chiavetta... Bah.. Ora è ok.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili