Non so in realtà se è la sezione giusta in quanto non conosco da cosa deriva il problema, se è il pc o altro. Mi capitano delle volte in cui la schermata diventa nera, capita raramente, allego un video per maggiori info. Ho tentato a cambiare il cavo HDMI, così come l'entrata sullo schermo (il NUC ha solo una entrata HDMI, pertanto non posso cambiarla), ho provato a testare il NUC su un altro schermo ma non ho avuto lo stesso effetto, devo ritentare in quanto il problema capita raramente. Windows 11 non presenta aggiornamenti relativi a driver.
Cosa posso tentare? Può essere qualsiasi cosa, lo schermo è sotto garanzia e posso scambiarlo con Amazon, il fatto è che non sono sicuro sia quello il problema e c'è lo sbatti per il nuovo schermo nel caso mi arrivasse male.
Monitor: Acer Nitro XV340CKP
PC: Intel NUC8i7BEH2 NUC Kit, Intel Core i7-8559U 4,5 GHz
Cosa posso tentare? Può essere qualsiasi cosa, lo schermo è sotto garanzia e posso scambiarlo con Amazon, il fatto è che non sono sicuro sia quello il problema e c'è lo sbatti per il nuovo schermo nel caso mi arrivasse male.
Monitor: Acer Nitro XV340CKP
PC: Intel NUC8i7BEH2 NUC Kit, Intel Core i7-8559U 4,5 GHz