_earth_
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 49
Ciao ragazzi, vorrei chiarire alcuni punti, è più o meno 1 anno che ho acquistato un portatile Sony Vaio Vpcca1s1e/B (massì ci metto anche il colore non si sa mai!:lol:) e ha già problemi di surriscaldamento....... arriva senza problemi anche a 90 gradi e quando ovviamente sta per squagliarsi si spegne violentemente, per farvi fare un quadro della situazione vi dico che mentre prima giocavo a F.E.A.R e dopo 1 oretta diventava giusto un po caldo, adesso se gioco a Return To Castle Wolfenstein (per i meno esperti di videogames è classe 2002 contro il quasi 2006 di FEAR)dopo una mezzoretta posso sostituirlo con i fornelli di casa rompendoci un uovo su uno dei bordi e gustarmi una bella frittatina ben cotta, come ho già detto arriva sui 90 quando gioco, quindi oltre al fatto che ho da poco reinstallato windows (credendo di risolvere)perciò è pulito e con pochissimi programmi installati, e solo con internet aperto tutti i componenti non vogliono scendere sotto i 65°/60° adesso la domanda che mi faccio, è un problema risolvibile esternamente o internamente? cioè potrebbe essere un problema di tipo bios/drivers oppure bisogna aprirlo e pulirlo? la cosa che mi rende un po dubbioso e che se non ricordo male tutto è cominciato dopo aver seguito una guida per far riconoscere il sistema di ventilazione a linux e ovviamente temo di aver mandato all'aria un po di cose...è possibile?
ovviamente non riesco ancora a farmene una ragione di non poterlo più usare per giocare o con qualche programma più esigente...la garanzia dovrebbe essere già scaduta.
Grazie.
ovviamente non riesco ancora a farmene una ragione di non poterlo più usare per giocare o con qualche programma più esigente...la garanzia dovrebbe essere già scaduta.
Grazie.