Impronta digitale Realme GT Master Edition

ik3r

Nuovo Utente
3
0
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler master hyper 212 rgb black edition
Scheda Madre
Msi z170 gaming m7
HDD
2 ssd 500gb Sandisk
RAM
Gskill tridentZ 3000mhz 16gb
GPU
Zotac Gtx 1070 amp extreme
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Acer nitro ed270u
PSU
XFX XTR 750w
Case
Phanteks Enthoo Luxe
Periferiche
Razer basilisk, Fnatic mini streak, Asus ROG Strix Wireless
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un info riguardo l' impronta digitale del Realme Gt Master Edition.
Ho ormai da 4 anni un Honor 9 e ed è giunta l' ora di cambiarlo, allora ho optato per un Oneplus Nord2 mi sembrava un ottimo smartphone ed effettivamente lo è, però ha un problema col sensore di impronta digitale ovvero non funziona se prima non si preme il tasto di accensione laterale così da far accendere lo schermo e attivare il sensore di impronte. Mi sembra una cosa assurda dato che per accendere il mio Honor mi bastava appoggiare il dito sul sensore e si accendeva cosa che non si può fare su quest' ultimo rischiando anche che ti cada dalle mani dato che ha uno schermo enorme e non si riesce a fare sempre 2 passaggi con il dito. Fatto sta che ho deciso di cambiarlo e sto vedendo se comprare il Realme Gt Master Edition ma ho il timore di ritrovarmi lo stesso problema avuto con il Oneplus dato che il sensore è sotto lo schermo. Qualcuno di voi sa se è possibile sbloccarlo con con lo schermo spento (e non con l' always on display attivo) semplicemente appoggiando il dito sul sensore di impronte? grazie per l' aiuto.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Che io ricordi, per accendere lo schermo sul Nord 2 basta premere due volte col pollice sullo schermo, non serve il tasto laterale.
 

AlexGT85

Nuovo Utente
127
36
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Msi Mortar Max b450m
RAM
HyperX Fury 3200cl16 16gb
GPU
Gtx 1660 super
Monitor
LC Power M27 QHD
PSU
Seasonic PX 650
Case
Corsair carbide 500r
Io ho lo sblocco tramite impronta sullo xiaomi mi 9 e lo sblocco funziona a schermo spento(Always on display disattivato).
Penso e spero che funzioni così anche sugli smartphone più nuovi
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Dipende dalla configurazione iniziale, se l'hai impostata durante la prima accensione allora funziona anche a schermo spento. Se no di base è disattivata l'opzione.

Prova a cercare nelle impostazioni "mostra l'icona dell'impronta digitale quando lo schermo è spento"
Impostazioni/sblocco tramite impronta. Il percorso varia per ogni smartphone.
 

Lupinix

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un info riguardo l' impronta digitale del Realme Gt Master Edition.
Ho ormai da 4 anni un Honor 9 e ed è giunta l' ora di cambiarlo, allora ho optato per un Oneplus Nord2 mi sembrava un ottimo smartphone ed effettivamente lo è, però ha un problema col sensore di impronta digitale ovvero non funziona se prima non si preme il tasto di accensione laterale così da far accendere lo schermo e attivare il sensore di impronte. Mi sembra una cosa assurda dato che per accendere il mio Honor mi bastava appoggiare il dito sul sensore e si accendeva cosa che non si può fare su quest' ultimo rischiando anche che ti cada dalle mani dato che ha uno schermo enorme e non si riesce a fare sempre 2 passaggi con il dito. Fatto sta che ho deciso di cambiarlo e sto vedendo se comprare il Realme Gt Master Edition ma ho il timore di ritrovarmi lo stesso problema avuto con il Oneplus dato che il sensore è sotto lo schermo. Qualcuno di voi sa se è possibile sbloccarlo con con lo schermo spento (e non con l' always on display attivo) semplicemente appoggiando il dito sul sensore di impronte? grazie per l' aiuto.
Ciao Ik,ho acquistato da 3 giorni un realme Gt master edition, puoi scegliere di avere il sensore di impronte che si attiva solo se schiacci il tasto di accensione , oppure di avere il sensore di impronta che si attiva anche a schermo spento.
Io ho però verificato questo problema, cioè fin quando tu prendi il telefono in mano da un tavolo o lo togli da una tasca, muovendolo si attiva il sensore e tu ci puoi appoggiare il dito. Ma se per esempio hai il telefono fissato sui porta cellulare in auto a schermo spento non potrai visualizzare il sensore di impronte neanche cliccandoci sopra, perché il sensore di impronta viene visualizzato solo quando il telefono subisce un movimento.
Questo è quello che mi è parso di capire anche perché cercando nelle impostazioni e facendo diverse prove non ho trovato niente per far si che a schermo spento e a telefono completamente fermo potessi accedere al sensore di impronte.
Non so cosa poi tu abbia acquistato e se quindi ti possa essere d'aiuto o meno.
Ciao
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Dubito risponda..

Il ragazzo sara' il tipico casual del forum che viene qua per un problema e se non gli rispondi entro 3 minuti se ne va. Considerato che e' sparito subito dopo aver postato, e non ha manco letto o risposto a quello che abbiamo scritto subito dopo il suo post.


Anzi forse meglio che pure chiudiamo qua il thread direttamente @Moffetta88 @Mursey , segnalatelo come risolto lo stesso.
 

Lupinix

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un info riguardo l' impronta digitale del Realme Gt Master Edition.
Ho ormai da 4 anni un Honor 9 e ed è giunta l' ora di cambiarlo, allora ho optato per un Oneplus Nord2 mi sembrava un ottimo smartphone ed effettivamente lo è, però ha un problema col sensore di impronta digitale ovvero non funziona se prima non si preme il tasto di accensione laterale così da far accendere lo schermo e attivare il sensore di impronte. Mi sembra una cosa assurda dato che per accendere il mio Honor mi bastava appoggiare il dito sul sensore e si accendeva cosa che non si può fare su quest' ultimo rischiando anche che ti cada dalle mani dato che ha uno schermo enorme e non si riesce a fare sempre 2 passaggi con il dito. Fatto sta che ho deciso di cambiarlo e sto vedendo se comprare il Realme Gt Master Edition ma ho il timore di ritrovarmi lo stesso problema avuto con il Oneplus dato che il sensore è sotto lo schermo. Qualcuno di voi sa se è possibile sbloccarlo con con lo schermo spento (e non con l' always on display attivo) semplicemente appoggiando il dito sul sensore di impronte? grazie per l' aiuto.
Ciao Ik,ho acquistato da 3 giorni un realme Gt master edition, puoi scegliere di avere il sensore di impronte che si attiva solo se schiacci il tasto di accensione , oppure di avere il sensore di impronta che si attiva anche a schermo spento.
Io ho però verificato questo problema, cioè fin quando tu prendi il telefono in mano da un tavolo o lo togli da una tasca, muovendolo si attiva il sensore e tu ci puoi appoggiare il dito. Ma se per esempio hai il telefono fissato sui porta cellulare in auto a schermo spento non potrai visualizzare il sensore di impronte neanche cliccandoci sopra, perché il sensore di impronta viene visualizzato solo quando il telefono subisce un movimento.
Questo è quello che mi è parso di capire anche perché cercando nelle impostazioni e facendo diverse prove non ho trovato niente per far si che a schermo spento e a telefono completamente fermo potessi accedere al sensore di impronte.
Non so cosa poi tu abbia acquistato e se quindi ti possa essere d'aiuto o meno.
Ciao

MultiQuota Rispondi
Segnala •••

GrassettoCorsivoAltre opzioni...

Inserisci linkInserisci immagineAltre opzioni...
IndietroAltre opzioni...
Anteprima

Dimensione fontColore testoFontListaAllineamento
  • Allinea a sinistra
  • Allinea al centro
  • Allinea a destra
  • Justify text
Paragraph formatSbarratoSottolineatoInline spoilerCodice inline
SmilieMultiQuotaMediaInserisci tabellaInsert horizontal lineSpoilerCodiceLinea di Separazione Orizzontale (< hr >)
AvantiAttiva BB codeRimuovi formattazioneBozze

Scrivi la tua risposta...
Pubblica risposta

Allega file

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!​

S
PROBLEMA Realme GT Master Edition problema android auto
3
Smartphone12 Ott 2021
Italicus Magnus
[IMG alt="sp3ctrum"]https://forum.tomshw.it/data/avatars/s/304/304057.jpg?1607622212[/IMG]
  • In evidenza
GUIDA Windows 11 - Primi passi, problemi e soluzioni
77
WindowsGiovedì alle 14:49
mat7e0
[IMG alt="GiuseppeL90"]https://forum.tomshw.it/data/avatars/s/116/116622.jpg?1551775043[/IMG]
PROBLEMA Windows 10 si blocca o riavvia da solo
12
Windows3 Nov 2020
hometti
[IMG alt="crimescene"]https://secure.gravatar.com/avatar/4e06ea15bf9d7b1ec32613f8e41cf01e?s=48[/IMG]
  • In evidenza
RECENSIONE Playstation 5 (10 mesi dopo il lancio)
77
Playstation 521 Nov 2021
crimescene
[IMG alt="fuffolazzo"]https://forum.tomshw.it/data/avatars/s/295/295132.jpg?1500974585[/IMG]
  • In evidenza
UFFICIALE News e F.A.Q.
43
Playstation 515 Set 2021
fuffolazzo
Condividi

CHIEDI ALLA COMMUNITY​

Crea una discussione e dai vita al forum!
Crea discussione

Discussioni Simili​

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a
  • Sono prenotato per la 1a dose
  • Non so se vaccinarmi
  • Non ho intenzione di vacciarmi
  • Fatta anche la terza dose
Vota Guarda i risultati

toms-logo_white.svg






P.Iva 04146420965
Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013

Copyright © 2020 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati
Community platform by XenForo® © 2010-2021 XenForo Ltd. | Style and add-ons by ThemeHouse Xenforo in Italiano
Rispondi


MultiQuota |
Dubito risponda..

Il ragazzo sara' il tipico casual del forum che viene qua per un problema e se non gli rispondi entro 3 minuti se ne va. Considerato che e' sparito subito dopo aver postato, e non ha manco letto o risposto a quello che abbiamo scritto subito dopo il suo post.


Anzi forse meglio che pure chiudiamo qua il thread direttamente @Moffetta88 @Mursey , segnalatelo come risolto lo stesso.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili