DOMANDA Impostazioni streamlabs con live su twitch e registrazioni (contemporaneamente)

Devil_Tech

Nuovo Utente
113
13
Salve a tutti,
Attualmente "sto provando" ad effettuare sia live su twitch che registrazioni di gioco (contemporaneamente) e non riesco a trovare la quadra con le impostazioni di Streamlabs (che uso sia per lo stream che la registrazione)... A volte il video sembra "laggoso" altre l'audio è pessimo, altre ancora sento il ripetersi della mia voce... Insomma problemi vari.
Premettendo che possiedo un ryzen 5 3600, una rtx 2070 super, 16 gb di ram e un monitor 2k, c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi come modificare le impostazioni di stremlabs per ottenere il giusto equilibrio? Io attualmente ho queste impostazioni:
E vorrei capire se posso fare di meglio... o devo necessariamente aggiornare l'hardware in mio possesso o, ancora comprarne di nuovi, come ad esempio una scheda video o fare un upgrade al processore (avrei anche alcune idee, ma non scrivo qui per non andare OT con domande di hardware)

Il mio obiettivo è quello di creare un video in fullhd, ho già problemi con questa risoluzione, non ci provo nemmeno a creare video in 1440p XD

Grazie a tutti!
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili