Impostazioni scheda video per giocare

Pubblicità

miguel

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
57
Buongiorno a tutti, vorrei sapere come si fa a impostare i settaggi della scheda video nei giochi.
Leggo di dettagli ultra, antialiasing x4, MSAA, AA, ecc ma dove devo andare a cercare questi parametri? E' meglio variare le impostazioni durante il gioco o nel catalyst center.

La configurazione del mio pc è quella che vedete in firma, il gioco che sto utilizzando è Bf3. Vi chiedo è di indicarmi sia tutte le impostazioni da variare sia dove andare a fare queste variazioni.

Mi scuso anticipatamente per la domanda da perfetto ignorante in materia... Grazie a chiunque abbia la pazienza di aiutarmi.

ok.. quindi sul ccc non ci metto mano perchè ho visto anchè lì delle voci inerenti ai settaggi.
Nel gioco dove li trovo i settaggi? Ho provato a guardare ma non ho trovato nulla.. Se hai bf3 ti chiedo gentilmente di spiegarmi come fare a modoficarli e soprattutto che valori impostare tenendo conto la mia configurazione. Ho letto anche il manuale di bf3 ma non ne parla...

Nel catalyst lascia tutto default, usa le impostazioni del gioco ;)
Mentre giochi: esc-opzioni-video e in qualità grafica seleziona l'opzione (che non mi ricordo come si chiama) che ti permette di modificare tutte le opzioni dettagliate...visto che hai una 7950 puoi mettere tutto su ultra, msaa 4x, aa post alto, motion blur attivato, anisotropico 16x, hbao
A sinistra imposta 1920x1080 60hz
La schermata è tipo questa
http://www.geforce.co.uk/Active/en_...ttlefield-3-beta/graphics-quality-options.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro