PROBLEMA Impostazioni risparmio energia sbagliate

meetall

Utente Attivo
430
32
Ciao a tutti, ho un problema con le impostazioni di risparmio energia che si impostano praticamente da sole.
ho un hp pavilion portatile e lo tengo il 99% del tempo sotto carica sulla scrivania, visto che lavoro e studio sempre qui. Tutte le impostazioni sono impostate di conseguenza su prestazioni elevate e lo schermo, sotto carica, non si dovrebbe spegnere mai (ed è quello che faceva)
l'altra sera l'ho dovuto staccare per portarlo con me e fin qui tutto ok: si sono attivate le impostazioni messe per l'uso con batteria e quindi il pc è entrato in risparmio energetico e ha attivato lo spegnimento dello schermo dopo un tot. peccato che, dopo averlo riattaccato al caricatore, le impostazioni non si sono ripristinate su prestazioni elevate. Nel senso, lo schermo è leggermente meno luminoso come se stesse usando la batteria, e inoltre dopo 15 minuti si spegne lo schermo. Ho controllato le impostazioni e anche il pannello di controllo e tutto è settato su prestazioni elevate, la luminosità è al 100%. Ma allora perché sembra in risparmio energetico?
non riesco a capire, qualcuno può aiutarmi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili