PROBLEMA Impostazioni asrock fm2a75m-dgs

Pubblicità

Pinzid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ieri ho assemblato il mio rimo pc che ho in firma, miracolasamente tutto è partito e il pc funziona, ma naturalmente subito dopo qualche perplesso è venuto a galla, quasi tutti riguardanti la scheda madre,
1-Il mouse resta acceso anche da pc spento, ho letto che dovrebbe esserci un jumper per la tensione da 5 V, ma nella scheda io nn vedo assolutamente nulla questa notte mi sono limitato a staccare la spina per poter dormire senza la luce rossa, (è attaccato su ps\2 e la tastera invece è spenta)
2- le ventole erano settate su top, ho cambiato in auto entrambe con cpu target 50 °C, ma non capisco la voce dopo che è la velcità che non capisco se sia dopo o prima del target, abbassando i livelli scende anche la velocità delle ventole, ma anche sopra i 50 °C non aumenta la velocità (almeno per ora), non capisco qualcuno sa come settare adeguatamente queste voci? (il pc fa un po troppo rumore) ricordo che sulla vecchia mobo erano praicamente spente, salvo accendersi ogni tot minuti a mo di aereo per poi rimanre quasi sempre silenziose.
Come ultima cosa sempre per la cpu è che nel bios la temperatura aumenta abbastanza superando anche i 50 °C mentre su windows dopo un'oretta di utilizzo era tornata a 40 °C, perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro