PROBLEMA Impostare scheda video primaria Notebook HP Dv6, non ho la voce Advanced e non posso nemmeno overclo

pare97

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti :) , ho un HP DV6-7380EL con 2 schede grafiche... la 1° è quella integrata della Intel, l' altra è una NVIDIA GeForceGT 635M.
Il problema che vorrei risolvere in primis è la mancanza della voce "Advanced" nel BIOS.
Ma oltre a quella voce, vorrei dopo aver impostato la scheda video primaria, anche Overcloccare... Il 2° problema è che non ho nemmeno quella voce.

La versione del BIOS è: Insyde H20 3.7

E' possibile risolvere?
Se vado a impostare le preferenze dal pannello di controllo NVIDIA non cambia niente.

Ho fatto ovviamente le mie ricerche abbastanza approfondite e ho capito che l' HP cripta delle voci nel menù del BIOS per motivi di sicurezza, e dovrei moddare il BIOS o scaricare una versione senza blocchi.

Avete alternative? O il link del Download per il BIOS moddato?
 

COCCOLOCCO

Nuovo Utente
76
7
CPU
fx-8320 AMD OC 4Ghz
Scheda Madre
ga-990fxa-ud5 rev 3.0
RAM
2x8 cmz8gx3m1a1600c10
GPU
Strix asus gtx 970
PSU
corsair 750C
OS
windows 8.1
La nvidia in questo caso è solo un coprocessore, la intel è sempre primaria e la nvidia entra in supporto solo se serve.
Avevo anch'io un portatile con quella, la 635M. Difficilmente riuscirai a mettere un bios mod, la hp con i driver uefi rendono la cosa complicata.
Scrissi in un forum straniero dove moddano il bios e non sono riuscito a far nulla.
Soluzione? venduto il portatile e mi sono fatto un fisso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!