Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
crash80 ha detto:si poteva fare....anche su alcuni 630.
Devi vedere se la mobo te lo fa fare,se non ricordo male era la voce riguardante lo speedstep che andava messo al minimo o cose cosi.....
comunque c'era un 3d di excalibur a riguardo cerca nel forum....
Un'altra prova la puoi fare con Sys tool da win,cse lo permette il procio/mobo lo puoi fare anche con sys tool;)
edit:con la tua mobo la vedo dura....
evvai. lo posso impostare a 14x mi basta impostare lo speed step su minimum speed, grazie crash. si sale veramente bene di fsb (poi costa pochissimo, 80€ circa. purtroppo l'unica pecca è che non ha il pci express :() mi permette di impostarlo fino a 400mhz mentre il vcore lo posso mettere fino a 1.800v l'unico problema è il vcore delle ram che max lo posso mettere a 2.85v :oogle: non si può fare qualche modifica? magari con un bios moddato?crash80 ha detto:cmq la p5p800 sale da paura di fsb....:asd:
crash80 ha detto:beh con quella ram non so quanto ti serva dare 2,9 volt...piuttosto vedi se racimoli qualke soldo e fatti 2x1 gb o 2x512 dual channel che ti cambia tutto ;)
crash80 ha detto:beh lascia stare.......
piuttosto vedi se trovi memset e vedi se e' compatibile con il tuo chipset.....al max becca un'altro banco di ram di seconda mano..senza dual sei mutilato ;)
crash80 ha detto:ma lol se leggi bene ho detto memset....per settare gli alpha timing su intel ;)
Fedux83 ha detto:memset, è una utility per scriccare i timings alle ram.. cerca su google:ok: complimenti per i risultati.. ma il molti ti sta basso fisso? o appena lavora la cpu ritorna alto? perche a me speed step si mette acceso o spento.. non ho le tue regolazioni
AZZ crash, anzi maestro crash, mi hai preceduto!