PROBLEMA Impossibilità di fare funzionare casse audio ad un monitor

Alew19

Nuovo Utente
2
0
Buon pomeriggio a tutti, da poco ho comprato un monitor full HD 24" lg, con casse integrate. Non accontentandomi delle casse standard dello schermo ho deciso di comprare delle casse esterne logitech, collegandole prima sul retro tramite l'entrata "H/P ?" senza ottenere nessun riscontro, in seguito nell'entrata "AUDIO IN" sempre senza ottenere risultati. (Nell'entrata HDMI ho una Xbox). Ho provato ad indagare anche nelle impostazioni del monitor ma niente, zero non so come aiutarmi. Qualcuno potrebbe essere d'aiuto?
 
U

Utente 125751

Ospite
Buon pomeriggio a tutti, da poco ho comprato un monitor full HD 24" lg, con casse integrate. Non accontentandomi delle casse standard dello schermo ho deciso di comprare delle casse esterne logitech, collegandole prima sul retro tramite l'entrata "H/P ?" senza ottenere nessun riscontro, in seguito nell'entrata "AUDIO IN" sempre senza ottenere risultati. (Nell'entrata HDMI ho una Xbox). Ho provato ad indagare anche nelle impostazioni del monitor ma niente, zero non so come aiutarmi. Qualcuno potrebbe essere d'aiuto?

Salve a te.

Peccato per l' acquisto errato delle pseudo casse della Logitech.
L' audio IN è un ingresso per l' audio e riguarda le casse integrate nel monitor. Le casse non sono mica una sorgente audio... E' come se uno volesse sentire i suoni con gli occhi.

Le casse puoi collegarle alla Xbox tramite un Dac.
 

Alew19

Nuovo Utente
2
0
Salve a te.

Peccato per l' acquisto errato delle pseudo casse della Logitech.
L' audio IN è un ingresso per l' audio e riguarda le casse integrate nel monitor. Le casse non sono mica una sorgente audio... E' come se uno volesse sentire i suoni con gli occhi.

Le casse puoi collegarle alla Xbox tramite un Dac.
Non ho capito, perché dovrebbe servirvi un dac? Questa cosa mi sembra abbastanza insolita perché avendo un altro monitor (lg 4k), mi è bastato collegare le stesse casse nel retro di esso e tutto ha funzionato correttamente, senza usare nessun dac. Quindi non so se a sto punto sia il monitor 24" LG a non andare bene. Se può essere d'aiuto, queste sono le casse che ho comprato.

https://www.amazon.it/dp/B00EUUX59O/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili