Impossibilire visualizzare la pagina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enricandre

Utente Attivo
80
1
Ho un problema fastidiosissimo!Ogni tanto mi succede che non posso vedere le pagine web,cioè io sono collegato poi ad un certo punto mentre vado a caricare una pagina di un sito qualsiasi mi dice Impossibilire visualizzare la pagina,provo a cambiare sito e stessa cosa,e cosi per qualsiasi sito che io cerchi di aprire!La cosa succede sia con explorer che con firefox,l'unico rimedio é riavviare il computer!Sapete da cosa é provocato questo errore?
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Fai un paio di scansioni Antivirus e Antispyware in modalita' provvisoria.... :D
 

depobsrl

Utente Attivo
42
0
enricandre ha detto:
Ho un problema fastidiosissimo!Ogni tanto mi succede che non posso vedere le pagine web,cioè io sono collegato poi ad un certo punto mentre vado a caricare una pagina di un sito qualsiasi mi dice Impossibilire visualizzare la pagina,provo a cambiare sito e stessa cosa,e cosi per qualsiasi sito che io cerchi di aprire!La cosa succede sia con explorer che con firefox,l'unico rimedio é riavviare il computer!Sapete da cosa é provocato questo errore?
Vai in opzioni internet >conessioni e vedrai che il bottone di attivazione si sposta.Es da utilizza sempre la conessione remota predefinita si sposta in
Non utilizzare mai conessioni remote.O viceversa,a seconda che tu habbia o no adsl.Devi spostare e riaprire (con santa pazienza)la causa non la sò.
Attento che all'apertura potrebbe interferire il firewell dell'antivirus.Allora disattivalo e dopo la conessione riattivalo.
 

profxeni

Nuovo Utente
9
0
Se hai un firewall, prova a disabilitarlo e vedi come funziona la navigazione. Se il problema è sparito, allora devi controllare le regole del firewall.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili