PROBLEMA Impossibile usare Gli ultimi catalyst

Pubblicità

Genesis91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho un Ati 4850 perfettamente funzionante. Il problema è che se aggiorno i driver, riavvio il pc e mi sbuca il messaggio che "il componente amd non è stato rilevato oppure non è funzionante" e la risoluzione del desktop si autoimposta a valori generici. Per risolvere parzialmente il problema, disinstallo e installo la versione del CD contenuto con la scheda. Con questi driver tutto funziona a meraviglia, peccato siano troppo obsoleti(2009).
Grazie per le risposte.

è strano,io la 4850 l ho testata con driver fino ai 13.1 e non mi dava problemi,sia sotto xp che vista...che modello di 4850 è?

Disinstalla i driver e rimetti quelli dal link che ti ho dato sopra, che sono per i dispositivi legacy.

Ho pulito il pc da tutti i driver, sia con unistal utility che manualmente da gestione dispositivi. Ho riscaricato i driver legacy, l'installazione fila liscia ma appena clicco cu CCC mi si apre il solito popup:
Non è installato alcun driver grafico AMD oppure il driver AMD non funziona correttamente. Installare hardware AMD adeguato all'hardware AMD in uso.

Su gestione dispositivi è segnata funzionante...I driver sono giusti...mi sa che devo restare con questi del 2009.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro