impossibile trovare il file, verificare che il nome del file sia corretto quindi riprovare

GaiaGaia

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema ma credo che la question non sia cleanup ma l'aggiornamento di windows 10. Ho lavorato tutta la mattina con programmi office e acrobat, poi ho installato l'update di windows uscito stanotte-stamattina e all'avvio del pc subito dopo si è presentato questo problema.
Per acrobat ho risolto con la soluzione proposta qui sopra (grazie!) ma per office ho provato a ripristinarlo più volte ma nulla, ho cercato di disinstallare l'aggiornamento cumulativo per windows 10 versione 1909 (quello appena uscito) ma anche se mi dice di averlo disinstallato, quando riavvio il pc è sempre lì. Per cui il problema con i programmi di office non si risolve.. qualche idea?

grazie!
 

Xen Bgy

Nuovo Utente
2
3
Confermo tutto - qualsiasi procedimento di installazione o correzioni noti non ha dato alcun risultato. In questo caso sia benedetto open office che almeno mi ha permesso di continuare a lavorare.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,535
14,066
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Disinstallate tutto ciò che ha Avast nel suo nome antivirus compreso. Ha grossi problemi di privacy e spamma i vostri dati in giro per il web. Penso che l'accoppiata micidiale siano le Avast app e aggiornamento di windows...
 

Xen Bgy

Nuovo Utente
2
3
Ho trovato la soluzione e confermo che il problema è Avast, sia per i prodotti Office che per Adobe. Andate nel registro

Computer\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options

e cercate ad esempio excel.exe (vale anche per gli altri programmi di cui sopra), espandete e nella cartella che si aprirà oltre ai file "(predefinito)" e "FilterFullPath", troverete il "Debugger" inserito da Avast. Cancellatelo senza pietà e i programmi si apriranno normalmente. Ripete per Word e per Adobe Reader.
Dopodiché cancellate qualsiasi cosa che inizi per Avast con ancora meno pietà.
Annotazione 2020-06-10 194104.png
 

Uniaccademia

Nuovo Utente
1
0
Ho trovato la soluzione e confermo che il problema è Avast, sia per i prodotti Office che per Adobe. Andate nel registro

Computer\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options

e cercate ad esempio excel.exe (vale anche per gli altri programmi di cui sopra), espandete e nella cartella che si aprirà oltre ai file "(predefinito)" e "FilterFullPath", troverete il "Debugger" inserito da Avast. Cancellatelo senza pietà e i programmi si apriranno normalmente. Ripete per Word e per Adobe Reader.
Dopodiché cancellate qualsiasi cosa che inizi per Avast con ancora meno pietà.
Visualizza allegato 376885
Ciao

RETTIFICO: ho trovato tutto, ma ora mi esce questo: Annotazione 2020-06-11 090354.png
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,535
14,066
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!