Impossibile trovare Arctic Liquid Freezer 2 420mm

Massimiliano76

Utente Attivo
796
440
CPU
AMD Ryzen 9 7950X3D - Cores:16/32 - 144MB (5,7 GHz)
Dissipatore
EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB
Scheda Madre
MSI MEG X670E GODLIKE
RAM
Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz)
GPU
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - {24GB GDDR6X}
Monitor
DELL UltraSharp 49" - 32:9 : 5K Dual QHD 5120 x 1440
PSU
AX1600i Digital ATX — 1600 watt
Case
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower
Periferiche
Corsair K100 RGB: Mechanical Switch OPX - Opto-Meccanica - AXON Hyper-Processing 8.000 Hz + Corsair Darkstar Wireless RGB - Sensore Ottico Marksman 26.000 DPI
Sulle RGB sfondi una porta aperta: per me sono inutili.
Le Arctic sono fan economiche, che fanno il loro lavoro onestamente. Hanno il pregio di costare poco ed essere piuttosto silenziose, il che contribuisce al successo della serie Liquid Freezer II alla fine.
Hai ragione a dire che c’è di meglio, per carità. Ma per l’utente che non ha voglia di sbattersi a cambiare fan al AIO e cerca soluzioni a costo ragionevole, io dico di andare tranquilli con quelle.


No ma figurati, si faceva per ragionare, logico che se l'utente cerca una soluzione a dissipazione liquida a un costo ragionevole non gli andrei mai a proporre ventole piu' costose, era soltanto per fare un esempio niente di che, come dicevo si fa per parlare siamo in un forum e condividiamo passioni in comune.

Per quanto riguarda gli RGB, come dicevo post addietro, parere mio, io personalmente prediligo per prima una certa qualita' costruttiva, dove c'e' una piu' alta qualita' del motore a magneto-levitazione della ventola, con piu' alti CFM possibili quindi una piu' alta pressione esercitata atta a espellere piu' velocemente l'aria calda e favorire un migliore airflow fluido possibile.


Ti auguro come sempre a te e tutti del forum, una buona serata.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!