Impossibile riscattare Medal Of Honor Warfighter da Origin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N2O3

Utente Attivo
121
2
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
MSI X470 Pro Gamer Max
HDD
SSD NVME Corsair 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3600MHz 32Gb
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X
Audio
Integrata
Monitor
LG 24
PSU
Antec EDG650
Case
Corsair Spec-03
OS
Windows 10 2004
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho comprato da Gamestop la premium di bf3 e Medal Of Honor Warfighter. Per il primo gioco non ho avuto problemi nell'attivarlo e a scaricare le mappe ma con Medal Of Honor invece si. In pratica la key la scrivo correttamente ma quando faccio click su avanti mi comprare il messaggio di errore con scritto: Il codice inserito è già stato usato. Premetto che mi hanno venduto il gioco senza cellophane ma come riportato sul cofanetto del gioco c'è la dicitura "Nuovo". Come posso risolvere? Contattare gamestop credo sia una perdita di tempo tanto probabilmente mi consigliano di contattare EA. Altre soluzioni? Grazie mille :)
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho comprato da Gamestop la premium di bf3 e Medal Of Honor Warfighter. Per il primo gioco non ho avuto problemi nell'attivarlo e a scaricare le mappe ma con Medal Of Honor invece si. In pratica la key la scrivo correttamente ma quando faccio click su avanti mi comprare il messaggio di errore con scritto: Il codice inserito è già stato usato. Premetto che mi hanno venduto il gioco senza cellophane ma come riportato sul cofanetto del gioco c'è la dicitura "Nuovo". Come posso risolvere? Contattare gamestop credo sia una perdita di tempo tanto probabilmente mi consigliano di contattare EA. Altre soluzioni? Grazie mille :)
I giochi da te citati sono vincolati da un account, l'account non può essere venduto perchè non appartiene al detentore del gioco, ma è solo concesso dalla software house che crea il gioco per poter usare il prodotto.

[h=1]ORIGIN - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!