PROBLEMA Impossibile ripristinare backup Whatsapp business

Aoe3

Nuovo Utente
12
0
Ciao a tutti!
Ho un problema con Whatsapp business con i backup. Già cercato in rete tutto il pomeriggio nulla che possa aiutarmi.
Avevo l'app installata su un telefono, poi per inutilizzo non l'ho più aggiornata ed è rimasta per 3 mesi senza essere usata e aggiornata (non mi lasciava più accedere all'app causa obsolescenza). Oggi avevo necessità di riprendere l'app e reinstallarla su nuovo dispositivo.
Ho copiato i backup in locale dal telefono vecchio e cancellato tutto. Installo l'app sul nuovo dispositivo avendo caricato il vecchio backup e non compare mai la schermata "ripristina vecchio backup" ma solo se voglio collegare drive.
Reinstallata l'app 5 volte più o meno. Nada. Naturalmente si parla di WA business quindi reinstallata la business.
Provato con drive, provato a copiare manualmente i backup nella cartella Databases, niente funziona. Impossibile ripristinare le chat: metodo che ha sempre e ripeto sempre funzionato in quanti anni che esiste WA.

Ho urgenza di usare WA da domani (oggi in verità) per lavoro: come faccio a recuperare le chat?
So bene che se parto da zero adesso le perderò per sempre.

Sarà mica che anche se i backup sono datati oggi (stanotte) in realtà siano corrotti causa aggiornamento mancante dell'app?

Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi!
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,215
7,032
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ma non potevi salvarle direttamente nel cloud?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili