PROBLEMA impossibile iniziare nuove discussioni o rispondere

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

neztek79

Nuovo Utente
5
0
Ciao,come da titolo ho un problema nell'iniziare o rispondere a delle discussioni,ora sono loggato con un account nuovo e funziona tutto,ma quello vecchio non ne vuole sapere di andare come si deve.
il nick dell'altro account è NEZTEK...recentemento ho cambiato indirizzo mail,come procedura ha funzionato ma da quel giorno non posso usare il forum in modo giusto.
ho dovuto loggarmi con un nuovo account per poter scrivere.

Grazie mille
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Salve,
evidentemente con il cambio email non ha confermato il suo nuovo indirizzo.
Ho provveduto ad attivarle manualmente il suo account, provi a loggare e vedrà che tutto funzionerà come di consueto.
Per evitare confusioni e multiaccount, procedo con la fusione dei due account in caso il primo funzioni correttamente.
Distinti saluti,
 
  • Mi piace
Reazioni: neztek79

ocius

Nuovo Utente
38
3
Buonasera
anche io non risco ad aprire nuove conversazioni , nel mercatino, con questo account, che è l'unico che ho.
Saluti
 

neztek79

Nuovo Utente
5
0
ciao,se non erro leggendo il regolamento devi avere un certo numero di messaggi in attivo sul forum per poter postare sul mercatino...

- - - Updated - - -

Salve,
evidentemente con il cambio email non ha confermato il suo nuovo indirizzo.
Ho provveduto ad attivarle manualmente il suo account, provi a loggare e vedrà che tutto funzionerà come di consueto.
Per evitare confusioni e multiaccount, procedo con la fusione dei due account in caso il primo funzioni correttamente.
Distinti saluti,
ho immaginato che il problema fosse quello ma non ho ricevuto il link via mail per l'attivazione dell'account.
ad ogni modo grazie mille
 

neztek

Utente Attivo
940
86
CPU
INTEL i7 8700K 4.3 GHz
Dissipatore
GIGABYTE AORUS AIO 280
Scheda Madre
GIGABYTE AORUS Z390 PRO
HDD
SanDisk SSD Ultra 3D \ Gigabyte AORUS RGB M.2 NVMe SSD \ XPG S40G RGB NVMe
RAM
HyperX Predator HX432C16PB3AK2/16 Memoria DDR4 16 GB (Kit 2 x 8 GB), 3200MHz CL16 DIMM XMP - RGB
GPU
GIGABYTE GTX 1660 Ti Gaming OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS
PSU
Thermaltake Toughpower Grand RGB 750W 80Plus GOLD
Case
THERMALTAKE VIEW 31 TG RGB
Periferiche
SteelSeries Arctis 1 Wireless \ CORSAIR K68 \ PICTEK Mouse RGB
OS
win 10 64 bit
il vecchio account ora funziona,se vuole disattivare quello nuovo o fonderlo per me va bene..di nuovo grazie
 

neztek

Utente Attivo
940
86
CPU
INTEL i7 8700K 4.3 GHz
Dissipatore
GIGABYTE AORUS AIO 280
Scheda Madre
GIGABYTE AORUS Z390 PRO
HDD
SanDisk SSD Ultra 3D \ Gigabyte AORUS RGB M.2 NVMe SSD \ XPG S40G RGB NVMe
RAM
HyperX Predator HX432C16PB3AK2/16 Memoria DDR4 16 GB (Kit 2 x 8 GB), 3200MHz CL16 DIMM XMP - RGB
GPU
GIGABYTE GTX 1660 Ti Gaming OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS
PSU
Thermaltake Toughpower Grand RGB 750W 80Plus GOLD
Case
THERMALTAKE VIEW 31 TG RGB
Periferiche
SteelSeries Arctis 1 Wireless \ CORSAIR K68 \ PICTEK Mouse RGB
OS
win 10 64 bit

YesSir

Nuovo Utente
62
1
CPU
i3 2125 (3.3 ghz)
RAM
1xCorsair vegance 8gb
Monitor
Benq gw2250
OS
Win 7
... dove si legge? ho cliccato su regolamento ma non ho trovato traccia di questa info.
grazie
Servono 100 post nel mercatino! È scritto nelle 10 regole se non sbaglio
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
... dove si legge? ho cliccato su regolamento ma non ho trovato traccia di questa info.
grazie
Regolamento ha detto:
6.2 L'accesso alla sezione “Mercatino” è riservata ai soli utenti registrati da più di 60 giorni che abbiano all’attivo almeno 100 post nel forum (requisiti da intendersi cumulativi e non alternativi). Pertanto, qualora lo Staff dovesse riscontrare un tentativo di aggiramento di tali regole, lo stesso potrà prendere qualsivoglia provvedimento di qualsiasi natura.
;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili