Impossibile giocare online per Teredo Tunneling

simone m

Nuovo Utente
24
0
Salve a tutti, sono mesi che il mio vicino è collegato col consenso di mio padre alla nostra rete wifi. Ho scoperto che quando è collegato il suo pc, esso apre una porta Teredo nel router Vodafone, e mi è impossibile giocare online poichè pingo infinito sebbene possa tranquillamente navigare su internet e avere tutta la banda di cui ho bisogno. Vorrei chiedere se c'è un modo per limitare la banda al suo pc o negargli il permesso di aprire porte al router dato che non è piacevole non poter giocare quando si ha voglia o interrompere una partita nel bel mezzo dell'azione. In oltre è un grande appassionato di uTorrent e non credo che quegli hard disk pieni di film siano stati scaricati legalmente. So che giusto sarebbe fare presente il problema, ma per mio padre è un buon motivo per stare meno al pc e poi sto mio vicino non mi lascerebbe avvicinare alla sua arma di distruzione. Grazie in anticipo. :utonto:

P.s. Mi sono iscritto all'alpha di Star Wars Battlefront e ho il gioco pronto da giocare, se non trovo una soluzione gli stacco la connessione, ma una partita la voglio fare.
 
M

Mursey

Ospite
La connessione e' tua, mi sembra giusto che lui non ne approfitti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!