PROBLEMA Impossibile giocare in multiplayer dopo aver installato il DLC "Terra" (Mass Effect 3)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppinhoITA

Utente Attivo
333
25
CPU
AMD fx-8320@ 4200mhz cooled by CM Seidon 120V
Scheda Madre
Asrock 990fx extreme3
HDD
2Tb Seagate Barracuda + ssd samsung 840 evo 120gb
RAM
Corsair vengeance low profile red 8gb 1866mhz cl9
GPU
Gainward Gtx 580 @820Mhz cooled by Arctic twin turbo II
Audio
Base scheda madre
Monitor
Samsung SyncMaster p2270HD
PSU
Antec hcg 620w modulare 80+ bronze
Case
Aerocool Strike-x Advance White Edition
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
Salve, ho comprato questo gioco (Mass Effect 3) dove ci ho giocato un pochino nel multiplayer, poi andando a vedere i contenuti scaricabili ho visto che ci sono molte mappe, armi e personaggi che si possono sbloccare gratuitamente, quindi vado a scaricare il pacchetto "Terra", gioco online per un paio di giorni e poi dopo aver scaricato quel contenuto mi si installa da solo (come è giusto che sia).
Solo che dopo che ho scaricato quel contenuto non riesco più ad unirmi ad una partita online, cioè mi ha aggiunto il lvl di difficoltà platino + 3 mappe sulla terra dove giocare, quando vado a cercare una partita non mi trova più niente. Però se voglio creare io la lobby posso farlo e posso giocare DA SOLO.
Che problema può essere? Aiuto sono disperato :c
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,435
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve, ho comprato questo gioco (Mass Effect 3) dove ci ho giocato un pochino nel multiplayer, poi andando a vedere i contenuti scaricabili ho visto che ci sono molte mappe, armi e personaggi che si possono sbloccare gratuitamente, quindi vado a scaricare il pacchetto "Terra", gioco online per un paio di giorni e poi dopo aver scaricato quel contenuto mi si installa da solo (come è giusto che sia).
Solo che dopo che ho scaricato quel contenuto non riesco più ad unirmi ad una partita online, cioè mi ha aggiunto il lvl di difficoltà platino + 3 mappe sulla terra dove giocare, quando vado a cercare una partita non mi trova più niente. Però se voglio creare io la lobby posso farlo e posso giocare DA SOLO.
Che problema può essere? Aiuto sono disperato :c
[h=1]Mass Effect 3 - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!