Impossibile giocare a call of Duty...

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
Ciao a tutti!
Oggi sono andato a giocare a call of duty (1) e quando entro in un server, non riesco a giocare per più di 20 secondi perchè vengo kikkatto dal server tramite punkbuter che mi da quasto errore: inadequates O/S Privileges.:muro:

Non so che fare, il problema me lo da in tutti i server (penso solo in quelli con il punkbuster). Purtroppo penso di aver causato io questo problema, infatti oggi dopo una chiusura errata del gioco, l'ho riavviato senza la modalità sicura e da quel momento non riesco più a giocare!:sisi:

Vi prego aiutatemi!:boh:

Ciao e grazie!
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Se leggi bene in questa sezione c'è un topic che ti da la soluzione... Per farla breve:

O non sei loggato come admin o hai un trojan
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
ti ringrazio della risposta ed ineffetti controllando avevo un virus e un dialer, ma anche se sono stati eliminati con norton, non ho risolto niente.... ho scaricato HijackThis ma non riesco a capire niente del log!
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
Inverter ha detto:
ti ringrazio della risposta ed ineffetti controllando avevo un virus e un dialer, ma anche se sono stati eliminati con norton, non ho risolto niente.... ho scaricato HijackThis ma non riesco a capire niente del log!
hai fatto l'analisi del file di log qui? perchè non si capisce niente?

ciao :ok:
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Tieni, con questa risolvi sicuro:

1) Clicka col destro su "Risorse del Computer" - "Gestione". A questo punto sul menu di sinistra clicca su utenti e gruppi locali. Se clicchi su "Users" dovresti aver visualizzati solo i seguenti utenti: Administrator, Il tuo account, altri account magari presenti nel tuo pc che tu hai inserito.

INVECE.... ne trovi altri che si chiamano in modo casuale, e non sono altro che account che tramite trojan horse sono entrati nel tuo pc e hanno ridotto i tuoi diritti di amministrazione. Infatti il problema di "inadequate o/s privileges" si può verificare se hai avuto sto attacco hacker o se semplicemente non sei amministratore del pc, in quanto il punkbuster non può dialogare col gioco se non sei amministratori, in quanto non ne hai i privilegi.

Cancella quindi quegli account in più... che a dir la verità non ho idea quanti possano essere, ma certamente almeno uno. Attento a non cancellare quelli creati da te ))

2) Clicka poi su Gruppi (sotto Users) e se c'è qualche gruppo strano oltre a quelli predefiniti cancellalo (cerca su internet quali sono i gruppi predefiinti di winzoz.. in caso contrario lascia stare.. non è fondamentale)

3) Vai su pannello di controllo - gestione utenti e controlla che li non ci siano altri utenti. Se ci sono cancellali.

4) A questo punto: "Pannello di controllo" - "Strumenti di amministrzione" - "Criteri di protezione locali"
Nel menu di sinistra Clicca su "Criteri locali", quindi "Assegnazione diritti utente"
Troverai a destra un sacco di voci, alle quali sono assegnati gli utenti che ne hanno i diritti.


Le seguenti voci:
Debug di programmi.
Caricamento/rimozione di driver di periferica
Gestione file registro di controllo e protezione
Modifica dei valori di ambiente firmware
Creazione di profilo del singolo accesso

Doppiocliccale e aggiungi a queste il tuo account col quale giochi normalmente premendo "aggiungi utente o gruppo", premi poi "avanzate", "trova" e seleziona il tuo untente (es. Marco che trovi nella lista).

In ogni campo che modificherai lascia SOLO ADMINISTRATORS, "MARCO" (che puòl essere visto come ADMINISTRATOR dopo la modifica) e al massimo POWER USERS. Gli altri gruppi che possono far ste cose, come ad esempio io avevo na cosa del tipo dei simoboli strani e poi Administrator, cancellali. lascia solo Administrator "pulito, cioè senza scarabocchi accanto ecc" e quello che ti ho citato.

Ora. Per assicurare quello che hai fatta fin'ora ti faccio usare un programmino che ti fissa il tuo account su questi diritti. Scaricalo qui http://www.punksbusted.com/downloads/PsBNTRights.exe

Eseguilo e unzippa i file. Ci sono 2 file: uno è un eseguibile e uno è uno script.
Premi col destro sullo script e fai "modifica". All'interno troverai dei comandi del programmino che ti assegnano i diritti su quelle voci di permessi. Al posto di "caos", metti il nome del tuo account. Salva il file e esegui lo script (non l'eseguibile).

Dopodiché manca na cosa sola: Scarica http://www.downloads.subratam.org/VX2Finder.exe
Eseguilo, clicca "clicck here to find eccetera eccetera" e poi direttamente "Restore policy". Il programma ti chiederà di riavviare e tu fallo.

P.S. Ora dovrebbe funzionare tutto, ma fai cmq una scansione con l'antivirus in modalità provvisoria perché il trojan potrebbe essere ancora attivo.
P.P.S. non tutti i passi che ti ho descritto sono fondamentali a far funzionare il gioco, ma servono perché anche se puoi giocare hai sempre altra gente che ti controlla il pc e può cmq ripristinarsi la cosa quando vuole...
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
eccolo la!!!!
Alastor, sei un genio!!!!!
Ho seguito passo pasoo la guida e il probkema è svanito!

Grandissimi!

Ciao e grazie!
 

Gianpiero90

Nuovo Utente
12
0
Scusate ho lo stesso identico problema...ma purtroppo ho windows Xp Home edition e nn Professional e quindi "Gestione" in risorse del computer nn c'è.
Ke devo fare???
Help!!!!
 

SuperTeo

Nuovo Utente
1
0
ciao io ho altri account ma nn so se cancellare quelli giusti???

io ho questi quali devo cancellare??
ciao grazie a ki mi risponde
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Quello col nome strano.. E Assicurati che "SuperTeo" sia admin
 

fightsong

Nuovo Utente
1
0
Ciao A tutti!
io ho lo stesso problema per quanto riguarda il multiplayer di COD 2.
il problema è che non ho la voce gruppi e users in gestione!
ho un portatile con xp,e non so dove andare per cercare questa voce e vedere se ho account fittizi!
come devo fare?grazie!
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Hai WinXP Home... non ti so aiutare allora..
 

Albidemezzo

Utente Attivo
328
0
Umanoavventurie ha detto:
ho un trojan nel pc
come posso fare a toglierlo senza formattare
aiutatemi:inchino:
grazie:)
Benvenuto, usa uno dei tanti antivirus freeware. Poi, se sai dov'è puoi dirrettamente farlo tu (che banalità).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili