PROBLEMA Impossibile Formattare

Fil1990

Nuovo Utente
25
7
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Deepcool 360 RGBV2
Scheda Madre
Asus Rog b550f
HDD
Silicon Power M.2 NVMe 256GB
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB PRO SL 32 GB DDR4 3200 C16 1,35 V
GPU
Gigabyte geforce gtx 1060 6GB
Monitor
ASUS Monitor 21.5" LED 1920x1080 Full HD
PSU
NZXT C850
Case
CoolerMaster MB511 ARGB
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti
Premetto che formatto e ripristino pc da non so quanto tempo, ma questa mi doveva ancora capitare
Mi è stato dato un pc da formattare con un problema insolito...qualsiasi cosa io faccia al pc..che sia un aggiornamento, una cancellazione file dal desktop o altro...al riavvio mi ritrovo tutto esattamente come era...come se non avessi fatto nulla.
Ho eseguito la cancellazione del profilo da regedit, ma nulla
Ho provato a formattare e installare windows da zero, ma mi dice che è impossibile formattare il disco...ho provato a cancellare le partizioni, ma nulla
Ho smontato l'SSD, messo in un case e montato come esterno su un altro pc, ma nemmeno da li riesco a formattarlo
Ho creato una penna USB con DBAN...cancellato il tutto e dopo 3 ore mi dice "FAIL"...al riavvio era di nuovo al punto di partenza...anche qui come se nulla fosse successo
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ringrazio in anticipo
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti
Premetto che formatto e ripristino pc da non so quanto tempo, ma questa mi doveva ancora capitare
Mi è stato dato un pc da formattare con un problema insolito...qualsiasi cosa io faccia al pc..che sia un aggiornamento, una cancellazione file dal desktop o altro...al riavvio mi ritrovo tutto esattamente come era...come se non avessi fatto nulla.
Ho eseguito la cancellazione del profilo da regedit, ma nulla
Ho provato a formattare e installare windows da zero, ma mi dice che è impossibile formattare il disco...ho provato a cancellare le partizioni, ma nulla
Ho smontato l'SSD, messo in un case e montato come esterno su un altro pc, ma nemmeno da li riesco a formattarlo
Ho creato una penna USB con DBAN...cancellato il tutto e dopo 3 ore mi dice "FAIL"...al riavvio era di nuovo al punto di partenza...anche qui come se nulla fosse successo
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ringrazio in anticipo
 

Fil1990

Nuovo Utente
25
7
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Deepcool 360 RGBV2
Scheda Madre
Asus Rog b550f
HDD
Silicon Power M.2 NVMe 256GB
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB PRO SL 32 GB DDR4 3200 C16 1,35 V
GPU
Gigabyte geforce gtx 1060 6GB
Monitor
ASUS Monitor 21.5" LED 1920x1080 Full HD
PSU
NZXT C850
Case
CoolerMaster MB511 ARGB
OS
Windows 10 Pro
Ho provato a formattare sia con aomei che Pmagic e alla fine del processo ho fatto un controllo al disco...è danneggiato e dice di sostituirlo...grazie lo stesso
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili