PROBLEMA bloccato in test keys NRD90M - Honor 6x

Mikaelarmor96

Nuovo Utente
112
5
Ciao a tutti ... Mi trovo inguaiato in un bel pasticcio. Due anni fa ho rootato con successo il mio Honor 6 x ( gr5 2017 ) ... Ho cambiato un paio di volte la ROM ... Fino all'ultima che è diventata un vicolo cieco : ho installato una versione di pie con Google apps e co ... Ma non riesco più a flashare ne twrp ne rom ... Il problema è che non mi fa neanche resettare ai dati di fabbrica.... La twrp è tornata quella stock. Ho provato a dare i comandi per ri- sbloccare il bootloader ( che in fastmode appare già bloccato ) ma niente ... Ad ogni comando di esecuzione dello sblocco o del flash di una twrp mi dà " in attesa del telefono " ... Gli altri comandi li riceve ... Cosa posso fare ???

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Mikaelarmor96

Nuovo Utente
112
5
Ho seguito la guida ma quando entra in fastmode poi non sente gli altri comandi ... Eppure risulta sbloccato ... Ho provato a seguire la procedura di sblocco del bootloader...ma niente .
Quando do il comando di flash della twrp mi dice ;" in attesa del telefono" ... Cosa posso fare?
Tra l'altro non posso neanche resettare il cell hai dati di fabbrica...

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Mikaelarmor96

Nuovo Utente
112
5
Dopo varie peripezie... Non so come ma sono riuscito a installare la twrp e attraverso un format data sono finito nella test-keys NRD90M. Devo aver fatto un format data per decrittare la twrp sulla memoria interna.
Il Bootloader e frp è sono ancora sbloccati.
Ora quello che vorrei sapere è:
1) è possibile uscire dalla test Key ?
2) se si come ? Quale metodo ( dload ...flash da twrp .. hurupdater ... ripristino ai dati di fabbrica... O altro ?
3 ) conviene rischiare o potrei incappare in un crash totale ?
Grazie in anticipo per le risposte ...

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!