Impossibile fare il ripristino di sistema

Chester85

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti,piccola premessa: avevo installato kaspersky e rimosso con in tool di rimozione,successivamente installato bitdefender is 2015,mi faceva andare lento il pc e disinstallato senza tool (non avendone trovato uno) successivamente installato baidu antivirus,lo installava ma non lo vedevo nonostante ci fosse fisicamente la cartella in programmi, riuscito a disinstallare e rimuovere anche dalla mdalità provvisoria.

adesso provo a fare il ripristino di sistema e mi esce impossibile trovare il file "C:\Windows\system32\rstrui.exe" verificare che il nome del file sia corretto quindi riprovare.

inoltre se volessi installare qualsiasi tipo di antivirus,mi è anchesso impossibile.


grazie
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Prova a eseguire il comando sfc /scannow dal prompt con i permessi di amministratore o utilizza tweaking windows repair
Windows Repair (All In One)
portati alla scheda repairs
poi clicca su open repairs
Dal link che ti ho postato c'è un immagine chiara:spunta la voce
1);2);3);4);26);27)
spunta Restart/shoutdown system when finished
spunta su Restart system
e infine su start repairs.
Dopo il riavvio del pc tenta il ripristino.
 

Chester85

Nuovo Utente
11
0
Prova a eseguire il comando sfc /scannow dal prompt con i permessi di amministratore o utilizza tweaking windows repair
Windows Repair (All In One)
portati alla scheda repairs
poi clicca su open repairs
Dal link che ti ho postato c'è un immagine chiara:spunta la voce
1);2);3);4);26);27)
spunta Restart/shoutdown system when finished
spunta su Restart system
e infine su start repairs.
Dopo il riavvio del pc tenta il ripristino.

niente, dopo che ha riavviato mi ha dato il solito errore
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Procurati un dvd e fai una rienstallazione pulita del sistema operativo.
Installa un solo antivirus e la prossima volta effettua una pulizia necessaria onde evitare rimasugli.
 

Chester85

Nuovo Utente
11
0
perdo tutti i dati facendo questo?

il pc alcune volte si riavvia da solo e in alcuni casi da schermata blu con linee orizzontali colorate
 

Chester85

Nuovo Utente
11
0
preferisco allora pulirlo tutto,metto tutti i miei file e pass in una cartella e vado,visto che aggiornando otterei lo stesso risultato.. e come antivirus? per andare in internet e p2p? anche freeware
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!