PROBLEMA Impossibile collegarsi ad alcuni siti e qualche programma non va online

SiriOz

Utente Attivo
70
3
CPU
i7 920
Scheda Madre
ASRock X58 Extreme
Hard Disk
1T
RAM
OCZ DDR3 2GBx3 OCZ3OB1600LV2G
Scheda Video
ASUS HD 7770
Monitor
Samsung T24B300
Case
PGS
Sistema Operativo
Window 7 64
All'improvviso questo...
Accendo il pc e apro Origin per avviare un gioco ma mi accorgo che non riesco ad autenticarmi perché mi diceva "Accesso online non disponibile al momento" anche se ero regolarmente online. Apro Steam e regolarmente mi autentico, gioco e richiudo. Apro Telegram desktop e non mi si connette. Inizio ad avere qualche dubbio. Provo a fare un test di velocità su speedtest ma mi dice "LATENCY TEST ERROR" mentre su altri siti va una meraviglia il test. Non contento collego il pc con l'hotspot del cell per fare dei test ma nulla da fare. Così con altri siti ma non con tutti. Cos'è successo?

Nick_labe10

Utente Attivo
195
30
CPU
i5 8400
Scheda Madre
Asus Prime B360- Plus
Hard Disk
HDD: 1 TB Western Digital SSD: 240 GB Crucial
RAM
8GB DDR4
Scheda Video
GTX 1660 Ti
Alimentatore
500 Watt
Case
Sharkoon S25 -W
Sistema Operativo
Windows 10
Risolto il problema oppure persiste ancora?

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
6,057
3,135
All'improvviso questo...
Accendo il pc e apro Origin per avviare un gioco ma mi accorgo che non riesco ad autenticarmi perché mi diceva "Accesso online non disponibile al momento" anche se ero regolarmente online. Apro Steam e regolarmente mi autentico, gioco e richiudo. Apro Telegram desktop e non mi si connette. Inizio ad avere qualche dubbio. Provo a fare un test di velocità su speedtest ma mi dice "LATENCY TEST ERROR" mentre su altri siti va una meraviglia il test. Non contento collego il pc con l'hotspot del cell per fare dei test ma nulla da fare. Così con altri siti ma non con tutti. Cos'è successo?
Fai una pulizia con adwcleaner
Poi con roguekiller https://www.adlice.com/download/roguekiller/ ( anche versione portable va bene )
Riavvia e dicci se è cambiato qualcosa

Entra

oppure Accedi utilizzando