PROBLEMA Impossibile collegarsi ad alcuni siti e qualche programma non va online

SiriOz

Utente Attivo
133
8
CPU
i7 920
Scheda Madre
ASRock X58 Extreme
HDD
1T
RAM
OCZ DDR3 2GBx3 OCZ3OB1600LV2G
GPU
ASUS HD 7770
Monitor
Samsung T24B300
Case
PGS
OS
Window 7 64
All'improvviso questo...
Accendo il pc e apro Origin per avviare un gioco ma mi accorgo che non riesco ad autenticarmi perché mi diceva "Accesso online non disponibile al momento" anche se ero regolarmente online. Apro Steam e regolarmente mi autentico, gioco e richiudo. Apro Telegram desktop e non mi si connette. Inizio ad avere qualche dubbio. Provo a fare un test di velocità su speedtest ma mi dice "LATENCY TEST ERROR" mentre su altri siti va una meraviglia il test. Non contento collego il pc con l'hotspot del cell per fare dei test ma nulla da fare. Così con altri siti ma non con tutti. Cos'è successo?
 

Nick_labe10

Utente Attivo
195
30
CPU
i5 8400
Scheda Madre
Asus Prime B360- Plus
HDD
HDD: 1 TB Western Digital SSD: 240 GB Crucial
RAM
8GB DDR4
GPU
GTX 1660 Ti
PSU
500 Watt
Case
Sharkoon S25 -W
OS
Windows 10
Risolto il problema oppure persiste ancora?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
All'improvviso questo...
Accendo il pc e apro Origin per avviare un gioco ma mi accorgo che non riesco ad autenticarmi perché mi diceva "Accesso online non disponibile al momento" anche se ero regolarmente online. Apro Steam e regolarmente mi autentico, gioco e richiudo. Apro Telegram desktop e non mi si connette. Inizio ad avere qualche dubbio. Provo a fare un test di velocità su speedtest ma mi dice "LATENCY TEST ERROR" mentre su altri siti va una meraviglia il test. Non contento collego il pc con l'hotspot del cell per fare dei test ma nulla da fare. Così con altri siti ma non con tutti. Cos'è successo?
Fai una pulizia con adwcleaner
Poi con roguekiller https://www.adlice.com/download/roguekiller/ ( anche versione portable va bene )
Riavvia e dicci se è cambiato qualcosa
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili