IMPOSSIBILE CARICARE PROFILO UTENTE

Clanisa

Nuovo Utente
3
0
Ciao,da stamattina non riesco più ad accedere alla schermata iniziale del mio pc.Quando inserisco la password mi dice "IMPOSSIBILE CARICARE PROFILO UTENTE"Ho un notebook Packard Bell EASYNOTE MH35 con sistema operativo windows vista.Ho provato a entrare nel BIOS ma essendo tutto in inglese ho paura ad andare a fare danni.Chi riesce ad aiutarmi?Grazie.
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
devi ricreare il profilo, si è corrotto il SID della tua utenza nel registro di sistema, la soluzione più veloce e semplice è quella di creare un nuovo utente e poi copiare i tuoi dati (desktop, preferiti e documenti) prendendoli dalla cartella del profilo utente corrotto.
Per procedere crea un nuovo utente amministratore, quando accedi con il profilo temporaneo, poi fai un log out e riaccedi con il nuovo utente, dopo di che vai in C:\Users\nomeutente e recupera i tuoi dati.

Se vuoi c'è anche un "workaround" di Microsoft a riguardo:
Ripristinare un profilo utente danneggiato - Guida di Microsoft Windows
 

Clanisa

Nuovo Utente
3
0
Il problema è che non riesco neanche a creare un nuovo profilo.Mi blocco alla password e il tasto start non so dove trovarlo, scusa la mia ignoranza in materia, con f2 o f8 mi si aprono pagine incomprensibili :-(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili