- 22
- 2
- CPU
- Intel I5 11400f
- Dissipatore
- Coler Master a liquido
- Scheda Madre
- Msi MPG Z690 wifi
- RAM
- Crucial Vengance 16 gb (2x8)
- GPU
- Nvidia GTX 1050 ti
- Periferiche
- Logitech G502 Hero
- OS
- Windows 10
Ciao,
Ho per errore salvato un file da 3 GB nel mio OneDrive, solo che , avendo finito lo spazio in cloud, non riesce a sincronizzarlo.
Quando vado a selezionare il file e premere "CANC" mostra un sistema di errore con scritto "questo file è attualmente aperto in System".
Ho disattivato la sincronizzazione, resettato onedrive, terminato il suo processo con gestione attività, ma il risultato non cambia.
Come posso risolvere?
Il pc esegue Windows 10.
Grazie e a presto,
Davide
Ho per errore salvato un file da 3 GB nel mio OneDrive, solo che , avendo finito lo spazio in cloud, non riesce a sincronizzarlo.
Quando vado a selezionare il file e premere "CANC" mostra un sistema di errore con scritto "questo file è attualmente aperto in System".
Ho disattivato la sincronizzazione, resettato onedrive, terminato il suo processo con gestione attività, ma il risultato non cambia.
Come posso risolvere?
Il pc esegue Windows 10.
Grazie e a presto,
Davide