PROBLEMA impossibile aggiornare itunes

asdpoi

Utente Attivo
221
9
ciao a tutti, volevo segnalare che l'ultimo aggiornamento rilasciato per itunes non mi viene installato correttamente su PC con Windows 8, una volta fatto il download nel momento in cui lo installa compare il messaggio che ci sono stati dei problemi e di procedere manualmente (non ho capito come), cosa mi consigliate di fare? ho letto in giro che tanti altri hanno lo stesso mio problema, ma nessuno sa la soluzioneho provato anche a scaricare il file .exe direttamente dal sito apple, ma dopo un paio di mb si blocca
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Se si blocca il download del file eseguibile di installazione, il problema non è itunes ma tutt'altro, quindi in questo senso si va a verificare la stabilità della macchina windows ed il motivo del mancato scaricamento del pacchetto di installazione.
Se invece il problema sta nell'esecuzione dell'installazione che non viene portata sino in fondo, si consiglia sempre di disattivare temporaneamente l'azione di eventuali antivirus e di eseguire tale pacchetto di installazione come amministratore.
 

asdpoi

Utente Attivo
221
9
Se si blocca il download del file eseguibile di installazione, il problema non è itunes ma tutt'altro, quindi in questo senso si va a verificare la stabilità della macchina windows ed il motivo del mancato scaricamento del pacchetto di installazione.
Se invece il problema sta nell'esecuzione dell'installazione che non viene portata sino in fondo, si consiglia sempre di disattivare temporaneamente l'azione di eventuali antivirus e di eseguire tale pacchetto di installazione come amministratore.

io ho provato prima ad aggiornare il programma già installato (come faccio sempre e mai avuto problemi), in un secondo momento ho provato a scaricare il file dal sito e succede quello che ho descritto sopra
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,059
2,985
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Prima disinstalla tutto il pacchetto Itunes e reinstallalo, funzionerà, con l'ultima release ho avuto lo stesso problema ed ho risolto disistallando tutta la robba che ti installa Apple e poi procedendo ad una nuova installazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili