DOMANDA Impossibile accedere al router

MrAnderson

Nuovo Utente
62
7
Ciao a tutti, ho notato che da quando sono tornato a casa (sono stato via qualche mese) non riesco più ad accedere al router. Ho notato dei problemi perché avevo la stessa impossibilità di accedere alla stampante tramite il suo indirizzo ip e nemmeno tramite i software dedicati che me la danno per offline, mentre da cellulare nessun problema, sia entrando con l'ip sia con le app. Per curiosità ho provato ad accedere al router e ho visto che neanche li riesco mentre da cellulare si. Al pc non ho apportato nessun cambiamento se non i normali aggiornamenti di windows 10 e l'installazione di Bit Defender che però ho disattivato per fare un altro tentativo.
Aggiungo che ho provato anche da portatile e stesso risultato.

Come faccio?

Aggiornamento 1: anche disinstallando Bit Defender ho lo stesso problema.
Aggiornamento 2: il pc portatile di mia madre connesso con wifi alla rete da 2.4 riesce ad accedere, il mio secondo (vecchio) portatile resettato da poco riesce a connettersi. In poche parole il fisso e il portatile che uso no. E' evidente che hanno delle impostazioni simili che lo impediscono. Oltre aglio aggiornamenti windows entrambi avevano solo bit defender in comune dove però l'ho disinstallato dal fisso.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili