PROBLEMA Impossibile accedere al router Netgear D7000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

redi

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
ho cercato in rete e su questo forum la soluzione al mio problema ma niente. Non riesco ad accedere al router Netgear D7000. Ho fatto di tutto, controllato le impostazioni di rete, eseguiti comandi da promt, aggiornato il firmware, reset del router, seguito guide. La cosa strana è che prima accedevo all'interfaccia senza problemi ma da qualche giorno non è più possibile da un PC con W7 e da oggi anche da un portatile con W8.1. Riesco ad accedere da un Imac e da Iphone. Non so cos'altro tentare. Grazie per i suggerimeti.:help:

- - - Updated - - -

Nessuno nessuno?
 

franchino87

Utente Attivo
90
9
CPU
Phenom X4 965
Scheda Madre
Asus M4N78 Pro
HDD
2 Tb
RAM
8Gb DDR2
GPU
Sapphire HD 4850
Audio
Realtek
Monitor
28" Hanspree
PSU
350W
Case
...
OS
Windows 7 64 bit
Salve a tutti,
ho cercato in rete e su questo forum la soluzione al mio problema ma niente. Non riesco ad accedere al router Netgear D7000. Ho fatto di tutto, controllato le impostazioni di rete, eseguiti comandi da promt, aggiornato il firmware, reset del router, seguito guide. La cosa strana è che prima accedevo all'interfaccia senza problemi ma da qualche giorno non è più possibile da un PC con W7 e da oggi anche da un portatile con W8.1. Riesco ad accedere da un Imac e da Iphone. Non so cos'altro tentare. Grazie per i suggerimeti.:help:

- - - Updated - - -

Nessuno nessuno?


Provato a cambiare semplicemente browser? IE, chrome?! cosa usi?
 

Nrg

Utente Èlite
3,732
1,172
CPU
Ryzen R9 7950X Cooled by EkWb Supremacy Velocity Argb
Dissipatore
Watercool Mo-ra3 360
Scheda Madre
ASRock X670E Taichi Carrara
HDD
Aorus Gen4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro Series 256Gb
RAM
G.Skill Tridentz 32GB Rgb 6000Cl32
GPU
Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming
Audio
Asus Xonar Dgx
Monitor
Acer Predator CG7 43" 4K HDR 120Hz
PSU
Seasonic TX-1300 Titanium
Case
Phanteks 719 + Sleeving Cablemod Pro
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/Logitech G502 Hero
Net
Tim FTTH 1Gbps/300Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 Bit
Salve a tutti,
ho cercato in rete e su questo forum la soluzione al mio problema ma niente. Non riesco ad accedere al router Netgear D7000. Ho fatto di tutto, controllato le impostazioni di rete, eseguiti comandi da promt, aggiornato il firmware, reset del router, seguito guide. La cosa strana è che prima accedevo all'interfaccia senza problemi ma da qualche giorno non è più possibile da un PC con W7 e da oggi anche da un portatile con W8.1. Riesco ad accedere da un Imac e da Iphone. Non so cos'altro tentare. Grazie per i suggerimeti.:help:

- - - Updated - - -

Nessuno nessuno?

Stesso mio problema,dopo tot di giorni era impossibile accedere all'interfaccia di configurazione del router,io ho W10.

Comunque per risolvere devi cambiare l'indirizzo ip predefinito del router che è 192.168.0.1,metti per esempio 192.168.0.10 e vedrai che funziona,da già che ci sei ti consiglio di cambiare anche la password

Ovviamente l'operazione devi farla dal Mac o dal Iphone

Il motivo di questo problema non sono risucito ancora a capirlo,anche aggiornando all'ultimo firmware il problema persisteva
 
Ultima modifica:

redi

Nuovo Utente
2
0
Grande Nrg ! E' bastato cambiare l'ip del router. Erano giorni che provavo. Casomai riuscirai a capire il motivo del problema fai un post dato che è molto diffuso. Grazie mille
 

fdrulovic

Nuovo Utente
2
0
Scusate Redi e NRG, io ho lo stesso problema. Ma che cosa vuol dire "cambiare" l'ip del router? Come faccio a cambiare il suo IP se non riesco ad entrare nel suo menu'? se lo attacco via cavo ethernet netgenie me lo vede come 192.168.0.1, ma se provo ad aprire una pagina internet con questo IP mi dice che è irragiungibile....Devo direttamente scrivere 192.168.10???
 

Nrg

Utente Èlite
3,732
1,172
CPU
Ryzen R9 7950X Cooled by EkWb Supremacy Velocity Argb
Dissipatore
Watercool Mo-ra3 360
Scheda Madre
ASRock X670E Taichi Carrara
HDD
Aorus Gen4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro Series 256Gb
RAM
G.Skill Tridentz 32GB Rgb 6000Cl32
GPU
Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming
Audio
Asus Xonar Dgx
Monitor
Acer Predator CG7 43" 4K HDR 120Hz
PSU
Seasonic TX-1300 Titanium
Case
Phanteks 719 + Sleeving Cablemod Pro
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/Logitech G502 Hero
Net
Tim FTTH 1Gbps/300Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 Bit
Scusate Redi e NRG, io ho lo stesso problema. Ma che cosa vuol dire "cambiare" l'ip del router? Come faccio a cambiare il suo IP se non riesco ad entrare nel suo menu'? se lo attacco via cavo ethernet netgenie me lo vede come 192.168.0.1, ma se provo ad aprire una pagina internet con questo IP mi dice che è irragiungibile....Devo direttamente scrivere 192.168.10???

Usi Kaspersky??

Se si disabilitalo e prova ad accedere,oppure accedi da un dispositivo wifi e cambia l'ip del router
 

fdrulovic

Nuovo Utente
2
0
Si uso Kaspersky internet security 2016. Appena ritorno a casa dal lavoro provo a disabilitarlo! Grazie mille per la pronta risposta NRG!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili