[importantissimissimissimo] qualcuno sa dirmi..

rs187

Utente Attivo
18
0
se conosce un posto segreto su marte dove possa trovare queste giacche??
2057456003_gruen001.jpg 276517_381_A.jpeg
Le sto cercando solamente da un anno e mezzzo..ogni volta che ci penso vado su goozle e faccio le mie solite ricerche con vari dorki sperando che spunti fuori un negozio che cell abbia.
Ho gia provato a chiedere ad un intera nazione di gente..nada.. nessuno sa niente . ho provato a registrarmi ad un godzilliardo di forum, persino uzbekistani, ho dovuto usare il magnifico goozle translate per (non) farmi capire come si deve.
le prendo anche di trentordicesima mano.
mi serve un acher che mi scovi un negozio, una persona, una giraffa che abbia queste giacche in vendita.
VOGLIO QUESTE GIACCHE!!!!!!

aiutatemi!!!!!!
 
L

Lvxian

Ospite
concordo.

la seconda, poi, fa molto "detenuto in permesso premio".

Che ci vuoi fare, viviamo in una società truzza ormai, ove regna "l'apericena", la "musica" punze punze, vestiti e catenelle alla 50Cent e occhiali da sole, di notte, con montature con un raggio di minimo 15cm... sarà che ho 25 anni e sono troppo vecchio ormai per capire "le mode" :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

XBostickX

Nuovo Utente
70
85
CPU
I5 4670
Scheda Madre
Asus z87-C
HDD
Caviar green 1TB
RAM
Kingston hyper x 8 GB DDR3 1600 mhz
GPU
Palit Jetstream GTX 770
Audio
Nada
Monitor
Samsung SyncMaster
PSU
Corsair 800w
Case
C.M force 500
OS
windows 8.1
Che ci vuoi fare, viviamo in una società truzza ormai, ove regna "l'apericena", la "musica" punze punze, vestiti e catenelle alla 50Cent e occhiali da sole, di notte, con montature con un raggio di minimo 15cm... sarà che ho 25 anni e sono troppo vecchio ormai per capire "le mode" :asd:

PErcKe` SOnO TrUXxY PaXErELli...ok basta la smetto,io ho 15 anni e neppure io capisco le mode,per me coloro che le seguono hanno un QI pari a quello di una mucca parapleggica :sisi:

Comunque la 2 giacca non e` malissimo,sulla prima non mi esprimo :asd:
 

decatron

Bannato a Vita
64
16
D: a me sembrano normalissime giacche, forse la seconda con tutti quei colori misti.. e comunque a me dicono sempre che mi vesto come un vecchietto.. solo perchè ho il mio stile :sisi:
confesso però che lo stile che mi piace mi fa sembrare un 30enne , però che devo fare mi piace .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!