Importante: differenza sapphire 6870

Pubblicità

:.Luca.:

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
54
Ciao ragazzi...

Mi è saltato in mente in questi giorni di farmi il crossfire di hd6870...
Io possiedo già il modello sapphire reference comprato a novembre (quello con la ventola rossa spostata su un lato)...
Noto però che oramai è quasi introvabile e sapphire ha introdotto il modello con ventola centrale...
Metto foto:

La mia

sapphire-6870.jpg

La nuova sapphire

11179-00-40R.jpg

La mia domanda è: sono due schede identiche con solo il dissy diverso o cambia anche altro?
Le posso unire in crossfire??

Aspetto notizie urgenti, ciao!

Lo puoi fare lo stesso! Anche se hanno frequenze diverse le porti alla stessa e poi fai xfire!

In realtà vi dico che l'unico CF che ho montato con le mie manine era con due 5770 di cui una occata di fabbrica. Non ho toccato nulla e andavano uguale, ha solo fatto il downscale della frequenza a quella occata portandole entrambe alla stessa frequenza quindi fa tutto da sè credo.

Comunque con quelle non è un problema, sono identiche, a parte il sistema di dissipazione. E secondo me fai bene in generale a prendere quella con ventola assiale, mooolto meno rumorosa, senza contare che già la disposizione secondo me è ottimale: quella "coperta" la fa la reference che espelle fuori dal case(a costo si soffrire un pochetto ma resta una scheda che non frigge praticamente mai) mentre quella con dissi "en plein air" ha tutta la parte inferiore del case. Perlomeno io penso proprio che farò così a breve :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro