Impianto custom problema

Dot_Kappa

Utente Attivo
503
178
Case
Fatto a mano!
Ho due radiatori nuovi di marche diverse e se li metti vicino al naso puzzano.
Il lavaggio solitamente lo si fa internamente con acqua ed aceto anche se il radiatore è nuovo.
Secondo me è normale.... in ogni caso ti conveniva scrivere al produttore per chiedere chiarimenti.
 

Mattia16

Utente Attivo
275
103
Ho due radiatori nuovi di marche diverse e se li metti vicino al naso puzzano.
Il lavaggio solitamente lo si fa internamente con acqua ed aceto anche se il radiatore è nuovo.
Secondo me è normale.... in ogni caso ti conveniva scrivere al produttore per chiedere chiarimenti.
Ho scritto al produttore e sembravano perplessi
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Io ho due rad uguali ai tuoi (gli slim) e ho fatto un bel lavaggio e non è uscita neanche molta sporcizia.. Anzi sembrano addirittura più puliti di altre marche.

Come hai fatto il lavaggio iniziale?
 

Mattia16

Utente Attivo
275
103
Io ho due rad uguali ai tuoi (gli slim) e ho fatto un bel lavaggio e non è uscita neanche molta sporcizia.. Anzi sembrano addirittura più puliti di altre marche.

Come hai fatto il lavaggio iniziale?
Il problema non è l’interno è la parte esterna del radiatore tutto lo scheletro esterno che ha proprio un odore forte che si sente perfino fuori dal case e da molto fastidio non capisco se è normale perché è nuovo e ci vuole qualche mese prima che si tolga o è proprio un modello difettoso
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Io ho sentito quell'odore la prima mezz'ora tirato fuori dalla scatola dopodiché i lavaggi hanno tolto tutto: ci ho impiegato quasi 1 ora per farli a modo e con tutti i risciacqui.
Nel tuo caso mi sembra assurdo che ci sia dopo settimane e all'inizio no... Quindi presumo sia da far tornare indietro, se sei sicuro al 100% che dipenda da lui.
 

Mattia16

Utente Attivo
275
103
Io ho sentito quell'odore la prima mezz'ora tirato fuori dalla scatola dopodiché i lavaggi hanno tolto tutto: ci ho impiegato quasi 1 ora per farli a modo e con tutti i risciacqui.
Nel tuo caso mi sembra assurdo che ci sia dopo settimane e all'inizio no... Quindi presumo sia da far tornare indietro, se sei sicuro al 100% che dipenda da lui.
Nono c’erano anche all'inzio per questo non capisco perché anche dopo i lavaggi l'odore Esterno non vada via.. sisi ma penso che lo renderò e vado su alphacool
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili