DOMANDA Impianto Cuffie + Amp/Dac Gaming/Musica

sasquotch

Utente Attivo
519
125
eheh preferirei qualcosa di già assemblato per evitare probleminhi :old::old:
Oltre al fulla 2 ce qualcosa di buono fino ai 220eurini
Post unito automaticamente:

@sasquotch ma queste 400i mi sembrano un incubo la gente ne parla malissimo della costruzione.. non ce qualcosa dello stesso livello che mi dia un po di tranquillità nel non doverle mandare in assistenza dopo 2mesi?
Ma prendi le he 4xx su massdrop se hai paura della costruzione, no?
Comunque non so se si trova di meglio a quel prezzo, forse bisogna salire di un po', comunque conta che anche il fulla 2 va benissimo, diciamo che è più una questione di finezze, che però, se prendi una cuffia di quella fascia a mio parere ci sta, anche perché solitamente amp e dac dovrebbero andare di pari passo con le cuffie di prezzo
 

Phillo91

Nuovo Utente
31
6
Che cambia dalle 4xx e le 400i ? tu da quanto tempo le hai le 400i ?
Ma prendi le he 4xx su massdrop se hai paura della costruzione, no?
Comunque non so se si trova di meglio a quel prezzo, forse bisogna salire di un po', comunque conta che anche il fulla 2 va benissimo, diciamo che è più una questione di finezze, che però, se prendi una cuffia di quella fascia a mio parere ci sta, anche perché solitamente amp e dac dovrebbero andare di pari passo con le cuffie di prezzo
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Che cambia dalle 4xx e le 400i ? tu da quanto tempo le hai le 400i ?
Cambiano i materiali con cui è fatta, ossia è più resistente ed ha de pad diversi che se non sbaglio le danno un boost di bassi in più (ovviamente si parla sempre di finezze). Io le he400i da febbraio però a me sembrano tutto tranne che poco resistenti. (conta che prima avevo delle beyerdynamic che erano dei carri armati)
 

Phillo91

Nuovo Utente
31
6
Quindi le 4xx si può dire che siano meglio delle 400i per quel dettaglio non li manca nulla?
Cambiano i materiali con cui è fatta, ossia è più resistente ed ha de pad diversi che se non sbaglio le danno un boost di bassi in più (ovviamente si parla sempre di finezze). Io le he400i da febbraio però a me sembrano tutto tranne che poco resistenti. (conta che prima avevo delle beyerdynamic che erano dei carri armati)
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Quindi le 4xx si può dire che siano meglio delle 400i per quel dettaglio non li manca nulla?
diciamo di sì, l'unica nota negativa che ho letto è dell'archetto che è meno comodo, anche se credo sia comunque molto comodo ma comunque male che va si dovrebbe poter ovviare al problema se ti fa male dopo molte ore che le indossi. Cosa intendi per il dettaglio? Se intendi come suonano no, non manca nulla, sono identiche, hanno solo il timbro leggermente diverso per il fatto che hanno dei pad un po' diversi, quindi risultano con più bassi, però non è assolutamente un problema, anzi in gaming i bassi solitamente dovrebbero far comodo.
 

Phillo91

Nuovo Utente
31
6
diciamo di sì, l'unica nota negativa che ho letto è dell'archetto che è meno comodo, anche se credo sia comunque molto comodo ma comunque male che va si dovrebbe poter ovviare al problema se ti fa male dopo molte ore che le indossi. Cosa intendi per il dettaglio? Se intendi come suonano no, non manca nulla, sono identiche, hanno solo il timbro leggermente diverso per il fatto che hanno dei pad un po' diversi, quindi risultano con più bassi, però non è assolutamente un problema, anzi in gaming i bassi solitamente dovrebbero far comodo.
penso di andare con le 4xx, almeno sto tranquillo, un po di basso in più anche :D , Massdrop come sito è affidabile o mi derubano hihihi? comunque le pagherei 170euro , potrei fare una combo amp + dac tranquillamente che dici del modi 3 + magni?? quella combo che mi hai mandato tu prima di amazon.de è out of stocks
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
penso di andare con le 4xx, almeno sto tranquillo, un po di basso in più anche :D , Massdrop come sito è affidabile o mi derubano hihihi? comunque le pagherei 170euro , potrei fare una combo amp + dac tranquillamente che dici del modi 3 + magni?? quella combo che mi hai mandato tu prima di amazon.de è out of stocks
Nono è affidabile, anzi, hanno pure una buona assistenza da quanto so, l'unica pecca sono i tempi di consegna che sono un po' lunghi(anche se dipende pure quando lo acquisti, ossia quanto manca a quando spediscono).
Comunque a quel Prezzo prendi un jds atom(che è l'amp migliore di quella fascia di prezzo) e puoi abbinarci un jds odac o un topping d30, per i prezzi non ho idea di dove trovare il jds odac ad un buon prezzo, né so quale sia meglio tra topping d30(che trovi sia su amazon tedesco, sia su quello francese) e jds odac, anche se dovremmo essere praticamente sullo stesso livello.
Il jds atom invece lo trovi direttamente sul sito loro a 100$.
Ricorda che quando acquisti fuori dall'europa devi aggiungere i costi di dogana che dovrebbero essere 7-10€(non è sicuro al 100% che te lo fermano) e tasse che ti prendono un 20-30% del totale. Quindi fatti bene i conti e valuta tu. Poi se vuoi aspetta anche Filoippo o qualche altro admin perché qui sforiamo anche il budget che hai detto sul post quindi non so se magari si riesce a trovare di meglio a parità di prezzo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Phillo91

Phillo91

Nuovo Utente
31
6
@sasquotch eh se il guru ci fosse sarebbe tutto più semplice per tutti, grazie dell'aiuto, comunque aspetto e vedo se viene @filoippo97 , una cosa ma se mi fermano il pacco i 7-10 da pagare sono esclusi e a chi vanno mandati, cioè mi contatteranno loro?

la cosa migliore sarebbe fare tutto da amazon..
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
@sasquotch eh se il guru ci fosse sarebbe tutto più semplice per tutti, grazie dell'aiuto, comunque aspetto e vedo se viene @filoippo97 , una cosa ma se mi fermano il pacco i 7-10 da pagare sono esclusi e a chi vanno mandati, cioè mi contatteranno loro?
Appena può vedi che ti risponde! Comunque ti chiamano se te lo fermano e i soldi li paghi direttamente al corriere che ti consegna il pacco
 

Phillo91

Nuovo Utente
31
6
Appena può vedi che ti risponde! Comunque ti chiamano se te lo fermano e i soldi li paghi direttamente al corriere che ti consegna il pacco
ah, guarda io avrei preso tranquillamente le 400i mi piacevano anche come design, ma quelle di amazon.com sono la V2 che hanno rinforzato o la vecchia versione? a te sembrano solide e che quelli che le hanno rotte le avranno come minimo fatte cadere a terra??
Post unito automaticamente:

Appena può vedi che ti risponde! Comunque ti chiamano se te lo fermano e i soldi li paghi direttamente al corriere che ti consegna il pacco
Non voglio responsabilizzarti nulla hihihi, ma a parer tuo per un uso cristiano, ti sembra che si potrebbero rompere in un tempo futuro o sono i mangia hamburger che le disprezzano
Post unito automaticamente:

https://www.amazon.com/gp/product/B01MXRHW9M/?tag=tomsforum-21

su amazon.com c'è la combo del topping con spedizione free <3<3
Appena può vedi che ti risponde! Comunque ti chiamano se te lo fermano e i soldi li paghi direttamente al corriere che ti consegna il pacco
 
Ultima modifica:

sasquotch

Utente Attivo
519
125
ah, guarda io avrei preso tranquillamente le 400i mi piacevano anche come design, ma quelle di amazon.com sono la V2 che hanno rinforzato o la vecchia versione? a te sembrano solide e che quelli che le hanno rotte le avranno come minimo fatte cadere a terra??
Su amazon.com sono la versione dopo, su amazon italiano invece quella vecchia. Sinceramente non ne ho idea di cosa ci hanno fatto, però credo sia stata la versione vecchia, perché da quanto ho capito quella nuova è fatta di metallo ricoperta di plastica.
A me non sembrano si possano rompere, comunque al posto tuo prenderei quelle su massdrop, anche lo stesso filoippo ha consigliato quelle.
https://www.amazon.com/gp/product/B01MXRHW9M/?tag=tomsforum-21

su amazon.com c'è la combo del topping con spedizione free <3<3
Attento però alle tasse, perché a tutto quello ci devi aggiungere un 30% e a mio parere ti conviene prendere il jds atom a questo punto, dato che è meglio del topping a30, poi il dac puoi prendere anche il topping d30 su amazon.de o amazon.fr
Poi comunque vedi tu, l'importante è farsi i calcoli giusti perché con le tasse viene fuori una bella somma in più che non è da sottovalutare, ecco perché solitamente non si acquista neanche da amazon.com(anche perché conta che se poi le rispedisci indietro per qualsiasi problema credo che devi pagare la spedizione tu).
 

Phillo91

Nuovo Utente
31
6
Su amazon.com sono la versione dopo, su amazon italiano invece quella vecchia. Sinceramente non ne ho idea di cosa ci hanno fatto, però credo sia stata la versione vecchia, perché da quanto ho capito quella nuova è fatta di metallo ricoperta di plastica.
A me non sembrano si possano rompere, comunque al posto tuo prenderei quelle su massdrop, anche lo stesso filoippo ha consigliato quelle.

Attento però alle tasse, perché a tutto quello ci devi aggiungere un 30% e a mio parere ti conviene prendere il jds atom a questo punto, dato che è meglio del topping a30, poi il dac puoi prendere anche il topping d30 su amazon.de o amazon.fr
Poi comunque vedi tu, l'importante è farsi i calcoli giusti perché con le tasse viene fuori una bella somma in più che non è da sottovalutare, ecco perché solitamente non si acquista neanche da amazon.com(anche perché conta che se poi le rispedisci indietro per qualsiasi problema credo che devi pagare la spedizione tu).
Ma scusa se compro su Amazon alla fine del pagamento, mica mi fermano alla dogana il pacco o altre cose da pagare no? Dopo aver pagato su Amazon non dovrei pagare più nulla? Più che altro le 4xx non le vorrei prendere per attese enormi e per probabili dogane, comunque si la seconda versione dovrebbe essere quella rinforzata con copertura esterna in plastica
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Dopo aver pagato su Amazon non dovrei pagare più nulla?
No, non paghi più nulla, anche perché a me non hanno fatto pagare altro e l'hanno fermato alla dogana.
Ma scusa se compro su Amazon alla fine del pagamento, mica mi fermano alla dogana il pacco o altre cose da pagare no?
A fermarlo lo possono fermare, però la paga amazon la dogana
Più che altro le 4xx non le vorrei prendere per attese enormi e per probabili dogane
Ma la dogana è solo 7-10€ in più, il problema sono le tasse ahah, comunque in linea di massima le paghi uguali alle he400i, poi vedi tu quali preferisci, io non ti obbligo mica ahah.
 

Phillo91

Nuovo Utente
31
6
No, non paghi più nulla, anche perché a me non hanno fatto pagare altro e l'hanno fermato alla dogana.

A fermarlo lo possono fermare, però la paga amazon la dogana

Ma la dogana è solo 7-10€ in più, il problema sono le tasse ahah, comunque in linea di massima le paghi uguali alle he400i, poi vedi tu quali preferisci, io non ti obbligo mica ahah.
Ma mi chiamano telefonicamente in inglese per dirmi che ci sono le tasse da pagare?
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Ma mi chiamano telefonicamente in inglese per dirmi che ci sono le tasse da pagare?
No, in italiano, e non ti dicono che devi pagare le tasse, ti chiedono: "hai ordinato questo? "
Almeno a me hanno detto questo. Comunque è in italiano sicuro dato che la dogana è quella italiana
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili