impianto auto

Pubblicità

manu89ft

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
55
ciao, innanzi tutto premetto che di stereo e impianti non me ne intendo quindi non uccidete se sparo cavolate
scudisc.gif
... Allora io ho una 206 XT del '99 ... Adesso voglio cambiare autoradio, penso di comprarne una alpine in quanto per queste autoradio vendono l'interfaccia per i comandi al volante a 25€.. ( io ho ancora quello a 4 vie... mi sembra che solo la jvc faccia anche questa interfaccia ma no so...) ora vorrei rifare l'impianto... Pensavo di cambiare le casse davanti e metterle dietro( adesso non ci sono, nel mio modello non sono di serie..) ma non so quali comprare.. poi per il montaggio delle casse dietro ( c'è da passare tutti i cavi credo..) quelle davanti e l'interfaccia per i comandi secondo voi quanto mi può chiedere un elettrauto?? contanto che io gli porterei già tutti i componenti ? ( casse. stereo, interfaccia) Spendendo molto poco ma per avere delle casse decenti quali potrei prendere per davanti e dietro? grazie mille a tutti quelli che mi daranno aiuto
smile.gif

bisogna vedere che misure di casse puoi montare....
io mi sono trovato molto bene con queste.
anteriore un kit 13cm di : CORAL PFK 132
posteriore coppia coassiali 13cm: CORAL DLC 130

spesa totale sui 150 euro.
la radio ho un'alpine 9850ri..
mi trovo veramente bene,
ottimo suone, seppure non eccessivamente potente, ma il volume è alto e sempre pulito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro