DOMANDA Impianto audio pc diffusori+cuffie

U

Utente 348314

Ospite
Buonasera, sto modernizzando e aggiornando la mia postazione da gaming.
Attualmente ho delle Kraken v2 7.1, utilizzate tantissimo che sono andate benissimo. Adesso ho notato che si stanno rovinando i padiglioni e avevo già in programma di cambiarle.
Facendo editing video e ascoltando molta musica vorrei delle cuffie ottime sotto questo aspetto e non incentrate solo sul gaming (devono essere però utilizzabili anche per giocare) e in coppia vorrei acquistare anche una coppia di diffusori( subwoofer sarebbe meglio ma anche senza)
Come scheda audio ho l' integrata della maximus xi hero.
Ho anche un Jack aggiuntivo sul case se potrebbe servire. Vorrei qualcosa intercambiabile senza dover scollegare e collegare cavi( quindi da scegliere l'output dal controllo audio di windows). come budget non ne ho uno preciso. Se le cose sono di buona qualità si pagano. Vorrei dei prodotti non professionali ma nemmeno di cattiva qualità, diciamo un livello medio alto.
Mi affido a voi sia per le cuffie sia per i diffusori e per gli eventuali amp o accessori.
Sono a disposizione per chiarimenti.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,531
14,064
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Le cuffie chiuse aperte open air come le vuoi? Che budget?
 
U

Utente 348314

Ospite
Allora preferirei chiuse, in modo da isolare dai rumori esterni, ho letto che con le ultime uscite la fedeltà delle chiuse è molto simile a quelle aperte. Come budget sui 200 euro.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,531
14,064
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Allora preferirei chiuse, in modo da isolare dai rumori esterni, ho letto che con le ultime uscite la fedeltà delle chiuse è molto simile a quelle aperte. Come budget sui 200 euro.
Solo per le cuffie?
 
U

Utente 348314

Ospite
Solo per le cuffie?
si per le cuffie pensavo quella cifra( ditemi voi se è troppo o troppo poco per l'utilizzo che devo farne non professionale)
il budget è abbastanza flessibile, nel senso che se mi confermate che il prodotto è valido posso anche aumentare un po. Di diffusori non me ne intendo non so il prezzo a quanto si aggira su un prodotto di qualità media alta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili