DOMANDA Impianto audio palestra

feddex

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti,

Premesso che tutto l’impianto ha la bellezza di ormai 22 anni, pensavo di aggiornare qualche componente dell’impianto audio della palestra, magari a partire dal amplificatore in modo da poter mettere da parte il vecchio lettore CD (esterno) e poterci collegare direttamente una sorgente aux e/o una chiavetta USB oltre a poter ascoltare un po’ di radio.
Lo spazio è quello tipico di una sala pesi (circa 20x15 m) in cui sono disposti 7 vecchi speakers di dimensioni abbastanza compatte (Indiana Line, qualcuno gracchiante ormai).
Mi interesserebbe, come anticipato, poterci ascoltare la radio, collegarci una pen drive USB e/o una sorgente esterna AUX.
Il budget MASSIMO è di circa 350€. Cosa consigliereste di acquistare? Spenderli tutti per un amplificatore? Se si, quale? Oppure spenderli in parte per l’amplificatore e in parte per sostituire qualche speaker? Se si, quali?

Non sono molto afferrato in materia, quindi sono aperto a qualsiasi critica/consiglio/guida da parte di chiunque mi volesse aiutare in questo acquisto!

Grazie in anticipo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili