impianto audio Micra c+c

Pubblicità

Mosco

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao ragazzi di tom‘s volevo chiedervi ancora una volta un aiuto. Possiedo una micra c+c, l impianto audio nn mi dispiace, solo che tra i sedili centrali posteriori si trova una cassa che suppongo faccia i bassi. Qua nasce il problema, penso che si sia rovinata e adesso gratta un po‘. La cassa dovrebbe essere da 16,5cm volevo chiedere un consiglio. Allora vorrei cambiarla a me piace sentire i bassi e cosí devo cambiarla. É Possibile trovare dei buoni woofer da 16.5 cm??? O dite che é inutile. Ne ho visti della alpine e della herts. Ovrei anche cambiare l autoradio penso un ‘alpine lo vista a circa 300 euro. Accetto consigli per il woofer. Grazie per l aiuto che mi darete

E lo so, infatti oggi penso proprio di guardare. Visto che nn capisco niente di queste cose sapresti dirmi come misurare la profondità, mi basta usare un metro???
tra poco scendo in garage e vado a vedere. già che ci sono volevo chiederti che ne pensi di questa autoradio Alpine CDE-W203RI, a me nn interessa che abbia lo schermo, di film in macchina nn ne guarderei sicuramente. il navigatore possiedo già un tom tom,quindi nn ho bisogno neanche di quello. mi interessa che sia una buona autoradio e che abbia il Bluetooth, questa c'è scritto che è
compatibile, per l'esattezza opzionale, sapresti dirmi come fare per poi attivarlo??? grazie

opzionale mi sa che intende che devi aggiungere un modulo da comprare a parte...
se non l hai mai fatto fatti aiutare da un amico più pratico,smonti il woofer attuale e misuri larghezza e profondità sia del woofer attuale che dello spazio.magari hai 5cm extra che potresti usare per un cono più profondo.assicurati anche che gli attacchi siano quelli standard e gli agganci alla macchina non siano diversi dal cono che prenderai

sisi per quello ci sono mio padre e il moroso di mia sorella che ne sanno parecchio. io ho guardato, ma è proprio dietro il sedile, devo smontarlo.

allora, aggiornamento XD. ho smontato i sedili dietro, le casse sono 2 da 16,5 cm. stamattina sono andato ala Bep's e mi sono comprato un kit a 2 vie della Impact. domani le monto e vi faccio sapere.
ora ti chiedo un altro parere. ho visto un autoradio della JVC che mi piace parecchio per l'esattezza questa JVC KW-AVX640 che ne dici??? è buona.

guarda io capisco qualcosina di elettronica e di coni,ma sulle autoradio mi cogli impreparato :asd:
a me basta che legga gli mp3 e abbia il volume a rotella e il joystick per navigare nelle cartelle;)

grazie lo stesso, sei sempre disponibile per un consiglio. anche per il pc mi dai sempre una mano.

hai preso "lo stesso modello" nel senso che se quelle che c'erano erano 2 vie e tu hai preso le 2 vie?
se quelle che c'erano non erano 2 vie e quelle che hai preso sono 2 vue potresti avere qualche problemino...
buone le impact, anche se i bassi che forse vuoi non li puoi mai avere da un diametro di 16,5 cm ma solo da un sub a parte...

per l'autoradio buona, ma a quanto la trovi? se la trovi sui 100 e qualcosa per quel prezzo prendi alpine che e alpine e suona da alpine... anche il modello piu "strauso" quando suona si sente che e alpine...
piu che altro perche ha tante funzioni come la regolazione dei tagli di frequenza stesso dallo stereo...

ho montato le casse, vanno perfettamente per i miei standar audio. l abitacolo é piccolo quindi i bassi si sentono bene. quindi dici di orientarmi su alpine. anche pioneer andrebbe bene??? esteticamenente preferisco jvc e pioneer.

be dipende dai modelli...
gli alpine anche il piu strauzo e buono pero costano
i pioneer i decenti partono da una 80 ina
jvc compri qualcosa di buono pure a meno....

posta i modelli che gli do un'occhiata e ti dico...

in auto hai 2 vie separate davanti e 2 vie unite dietro giusto?

Allora davanti ho i 2 twitter e le 2 casse nelle portiere, fanno gli alti e poco i bassi, le 2 dietro fanno esclusivamente i bassi, e sono collegate allo stesso cavo. Cmq della piooner stavo guardando la 3200bt e della jvc l avx 740. vengono sui 440 tutte e 2

scusa se ti chiedo tanto. ti farebbe niente spiegarmi in cosa è migliore??? così per capire meglio. anche perchè mi sono sbagliato, quella della jvc costa sui 440 mentre quella della pioneer circa 350. poi ci sono anche il modello 3300bt della pioneer e l'avx640della jvc. costano circa 350 euro anche queste.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro