DOMANDA Impianto a liquido personalizzato!.

Pubblicità

iFranzollo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, prima di scrivere mi sono informato un po' sul sito sui migliori radiato, waterblock e pompe; ma sinceramente ancora non ho capito bene quello che mi serve realmente a me.
Di seguito la mia configurazione:
-i5 3570k
-Asus GTX 680 4Gb
-Stryker
Ora, io vorrei waterblockare i5 e 680 anche se dato che la 680 non è custom non so se si puo... In ogni caso potrei sempre cambiarla... Vorrei portare l'i5 a 5Ghz con temperature bassissime e raffreddare quella dannata 680 che dopo un oretta di gioco inizia già a fondere.
Io avevo pensato a 2 radiatori, 1 da 360 e l'altro da 240.
Qualcuno puo darmi una mano anche con uno schema di in/out? Sono alle prime armi! Grazie.

Ciao,

prima di tutto, budget a disposizione?

Per la scheda video, non preoccuparti, c'è un fullcover.

400/500 so che sono pochi ma potrei iniziare anche solo con waterblock cpu e un radiatore e poi fare un upgrade, non voglio calare come qualità, preferisco partire e raffreddare solo cpu ma con prodotti di fascia medio/alta.

Il case non è dei più spaziosi all'interno e due radiatori di quelle dimensioni si possono infilare solo se di spessore inferiore e moddando leggermente il case (eliminando le gabbie per gli hdd); a mio avviso, o monti almeno il 360 al di fuori del case o pensi ad un case più spazioso (il budget te lo permette).

Il case non è dei più spaziosi all'interno e due radiatori di quelle dimensioni si possono infilare solo se di spessore inferiore e moddando leggermente il case (eliminando le gabbie per gli hdd); a mio avviso, o monti almeno il 360 al di fuori del case o pensi ad un case più spazioso (il budget te lo permette).

A mio parere se tolgo la ventola superiore e le 2 davanti + la gabbia c'è spazio a volontà! Poi non so sei tu l'esperto qui...