nanox
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 39
Salve a tutti, cerco un consiglio da voi.
Ho recentemente comprato un impianto a liquido così composto:
Pompa: Phobya 400 @1500 rpm
Rad: Blackice 240 stealth
Wb: Ybris black sun extreme
Sono 2 mesi che l' impianto gira, ma a stock, e non ho badato molto alle temperature.
Oggi inizio a occare un pò il procio (un AMD 1100t) e mi accorgo di strane differenze di temperatura.
Ora sono a 4.1Ghz con 1.45v e ho le seguenti temperature dopo 10 cicli di ibt
Ambiente: 22°
Liquido: 28° (fisso non cambia tra full/idle)
Cpu: 58°
Core: 44° (ma penso che siano sballati i sensori, in quanto in idle mi da 18-19 e la temperatura ambiente è di 21-22)
Sinceramente non so cosa pensare, se ingrandire l' impianto, o se ho sbagliato il montaggio del Wb
Che ne pensate?
La cosa che mi lascia più perplesso è la differenza di temperatura tra acqua e cpu, ed il fatto che la temperatura sia sempre costante, tra idle e full...
Ho recentemente comprato un impianto a liquido così composto:
Pompa: Phobya 400 @1500 rpm
Rad: Blackice 240 stealth
Wb: Ybris black sun extreme
Sono 2 mesi che l' impianto gira, ma a stock, e non ho badato molto alle temperature.
Oggi inizio a occare un pò il procio (un AMD 1100t) e mi accorgo di strane differenze di temperatura.
Ora sono a 4.1Ghz con 1.45v e ho le seguenti temperature dopo 10 cicli di ibt
Ambiente: 22°
Liquido: 28° (fisso non cambia tra full/idle)
Cpu: 58°
Core: 44° (ma penso che siano sballati i sensori, in quanto in idle mi da 18-19 e la temperatura ambiente è di 21-22)
Sinceramente non so cosa pensare, se ingrandire l' impianto, o se ho sbagliato il montaggio del Wb
Che ne pensate?
La cosa che mi lascia più perplesso è la differenza di temperatura tra acqua e cpu, ed il fatto che la temperatura sia sempre costante, tra idle e full...