impianto a liquido... con quale liquido?

Pubblicità

FrancescoG92

Utente Èlite
Reazioni
4,006
Punteggio
203
ciao, sono molto inesperto con questo tipo di raffreddamento... e a breve (per uno scambio nel mercatino) dovrei ricevere un impianto a liquido, ma come liquido dentro che ci metto? non mi interessa fare strani effetti coreografici che si notano spesso nei case... basta che non perda liquido per il case... detto questo vorrei sapere, che liquido devo metterci dentro? acqua distillata? acqua di rubinetto o il liquido per radiatori della macchina? (tanto ne ho una tanica di scorta in garage...:asd:) per favore ditemi cosa è consigliabile mettere in modo che si trasporti al meglio il calore emesso dal processore... :help: ovviamente senza spenderci un patrimonio...

figurati ;)
non sono molto esperto, però puoi usare quella della Ybris.

EDIT: per evitare perdite, prima di montare tutto nel case, monta il kit e fagli fare dei cicli a vuoto (non attaccato ai componenti) per assicurarti che non perda ;)

Tantol'acqua bidistillata non conduce elettricita ;)

eh, ma è meglio evitare comunque ;)

quindi l'acqua bidistillata non la trovo al supermercato, se consigli di usare quella della ybris?

il fatto del far fare un'oretta per conto suo era sottinteso :asd: comunque il kit è un Thermaltake bigwater 735... (solo per cpu, e comunque devo adattarne le staffe...)

acqua bidistillata e un'oretta di ciclo a vuoto quindi... okok ci siamo ;) grazie ancora

l acqua bidistillata non viene usata anche per i ferri da stiro a caldaia?

comunque io non prenderei quell impianto...ha comunque fatto i suoi anni

A vuoto inteso come mainboard non alimentata però... non senza acqua :P

intendevo quello...un'oretta di giro a vuoto, non senza acqua, ma senza essere collegato ai componenti (come detto su...)

frizz... io non stiro per sapere che nei ferri da stiro ci va l'acqua bidistillata... comunque troppo tardi...