Impermeabilizzare Poco X3 o introvabile case impermeabile per famiglia Xiaomi (Xiaomi, Redmi, Poco)

bi555

Nuovo Utente
48
5
Ciao a tutti

sto cercando da giorni una case impermeabile (non il sacchetto) per Redmi note 9 pro. Nonostante oggi abbia poi acquistato il nuovo Poco X3 in offerta al lancio alle 13:00, ho riscontrato che non trovo oppure non esistono case impermeabili per questi telefoni. Capisco che i produttori non investano in cover impermeabili per tutti i telefoni ma come mai per questa famiglia non si trova proprio nulla?

Comunque ora vedremo se per il Poco X3 che in pochi secondi si è esaurito su Amazon la produrranno, ma nel frattempo sapreste dirmi un vostro parere o un aiuto?
Escluso il lavoro ho degli hobby che si svolgono spesso in luoghi molto polverosi, fangosi e con acqua. Devo trovare la maniera di impermeabilizzarlo assolutamente perchè molti video e foto li sfrutto in queste situazioni.
Sto pensando al conformal coating che si usa per i radiocomandi ma mi sembra un po' un azzardo non sapendo bene dove lo metto essendo sigillato. (ho valutato i rugged ma c'è troppa differenza per avere foto e video slowmotion di pari livello)

Se avete consigli sono molto ben accetti perchè video tutorial non ne ho trovati molti. Desidero qualcosa che rimanga piuttosto che un togli e metti che poi dimentichi sempre a casa quando serve.

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili